Centovetrine anticipazioni, arriva un addio clamoroso
Le anticipazioni di Centovetrine: un clamoroso addio nel mese di luglio. Ci lascia uno storico protagonista della soap
Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine, questa volta riguardano un personaggio davvero importante, uno dei protagonisti storici della soap italiana che purtroppo ha deciso di lasciare. Chi sarà? Non continuate a leggere le nostre anticipazioni se non volete scoprire di chi si tratta.
Le anticipazioni di Centovetrine: Ivan lascia- Ebbene si, avete proprio capito bene. Ivan Bettini non sarà tra i protagonisti delle prossime stagione di Centovetrine. E’ uno dei pochi che ci è sempre stato in questi anni, sin dalla prima puntata storica andata in onda tanto tempo fa. Prima cattivo e manesco con la moglie; mille amanti e poi la grande passione per Anna. Un matrimonio non andato in porto, la conversione dopo la paralisi sulla sedia a rotelle. Amore, carriera e anche una figlia. Tutto questo e molto altro per il manager interpretato dal bravissimo Pietro Genuardi.
Il 26 luglio girerà l’ultima puntata di cui sarà protagonista. Non sappiamo ancora in che modo andrà via ma una cosa è certa. E’ una addio ricco di polemica. Genuardi infatti ha ribadito che non è stato lui a decidere di andare via ma che è stata una scelta della produzione. Come ben saprete non sono tempi semplici per la soap italiana che ha ancora un destino incerto. Si parla ancora della chiusura e non ci sono certezze per il futuro. L’addio di Ivan è certo, anche se non possiamo ancora rivelarvi se sarà un addio definitivo, quindi con una “morte” oppure un semplice arrivederci.
non ho parole, con tutti gli attori e le persone che ci sono nella soap, andate a togliere l’unico che ha iniziato presto e che non sarebbe centovetrine senza di lui.. ti scappa la voglia di guardare questa bellissima soap, che mi fa compagnia dall’inizio.. scandalosi siete, toccate altri, ma non lui….
io manderei via la scema della redattrice cioè margo siriani la odio e non serve a niente
vi prego,ma perkè togliete sempre i migliori??? cosi passa la voglia di seguire,avete mandato via personaggi belli e validi,ma ke cosa combinate??
ma nooooo! togliete i nuovi non i vecchi,se devo essere sincera non mi piace più come prima…. troppi cambiamenti assurdi secondo me