Bellezze VIP

Twitta che ti passa, Selvaggia Lucarelli bacchetta Francesca Pascale

La protagonista della nostra rubrica Twitta che ti passa oggi è Selvaggia Lucarelli che bacchetta la fidanzata di Berlusconi

Torna la nostra rubrica Twitta che ti passa e ancora una volta la protagonista è Selvaggia Lucarelli. Cosa ha fatto questa volta la nostra amatissima opinionista? Diciamolo, noi abbiamo un debole per l’ironia e la malizia di Selvaggia e fin troppo spesso ci troviamo d’accordo con lei. Di cosa si parla oggi? Una frecciatina giusta e onesta nei confronti di Francesca Pascale, la fidanzata di Berlusconi.

Al centro della cronaca in queste ore dopo la condanna in primo grado a Silvio Berlusconi per il processo Ruby, la Pascale difende il suo amore con le unghie. Non solo parla anche della possibilità di vedere in campo, politicamente parlando, la sua grande amica, nonchè “figliastra” Marina Berlusconi.

Nel mirino ci sarebbero gli errori di grammatica della Pascale. Ecco il tweet che diventa protagonista della nostra rubrica.

Marina Berlusconi scenderà in politica?”. Francesca Pascale: “Se lo farebbe, non farebbe un errore”. Interdizione dalle pubbliche scuole”. La Lucarelli biosgna dirlo, ha sempre la battuta pronta e questa volta non ha tutti i torti considerando che l’italiano dovrebbe essere masticato e anche bene!

selvaggia tweet

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.