Raffaella Fico: Pia esulta ai gol di Balotelli, lui se ne frega
Raffaella Fico parla ancora una volta di Mario Balotelli e della sua piccola Pia
Contenta lei e convinta lei…Secondo voi la piccola Pia Fico figlia di Mario Balotelli esulta davvero nel vedere il suo papà segnare? E’ questa la convinzione di Raffaella Fico che racconta della sua piccola. Pare che ogni volta che Supermario la metta dentro, realizzi quindi una rete, la bambina sia felice e pronta ad esultare. Come farà a riconoscere il suo papà?
Bhè è pur sempre sua figlia, avrà un sesto senso che le permette di capire che quegli strani omini sul televisore ( si spera che la Fico ne abbia uno gigante), sono dei calciatori e che tra di loro c’è anche il suo papà, quello che dovrebbe segnare più di tutti.
Le parole di Raffaella Fico- “Pia è così piccola eppure sembra capire . In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene”. Piccole tifose crescono quindi. Peccato che al grande campione poco importi di sua figlia e pensi ad altro.
Una storia senza fine questa che sembra destinata a scrivere molti altri capitoli. Per Raffaella poi ogni occasione è buona per rilasciare interviste su Balotelli, sta diventando un pò troppo monotematica non trovate?