Gossip e TV

Paura a Pomeriggio 5, c’è la sensitiva: esplodono le luci

Pomeriggio 5 panico dopo l'esplosione di due lampade: in collegamento con Barbara D'Urso la sensitiva Marina

Momenti di paura nello studio di Pomeriggio 5 oggi. Barbara D’Urso apre la puntata introducendo il tema del primo talk: i fantasmi. In collegamento in studio con lei c’è Marina, una sensitiva. Dopo pochi minuti in cui si inizia a parlare di Azzurrina, una bambina scomparsa nel nulla, in studio succede di tutto: prima rumori molesti e poi una doppia esplosione.

Ricostruiamo bene l’accaduto. In studio alcuni ospiti, tra cui Michele Maddaloni ex ballerino di Amici, sono chiamati a dire la loro sulla vicenda di Guendalina, detta Azzurrina, una bambina albina che nel 1300 circa sarebbe stata nascosta in un castello lontano da occhi indiscreti da parte della sua famiglia. All’epoca infatti essere albini era una maledizione: si pensava fossero i figli di satana. Un giorno la bambina scomparve nel vuoto senza lasciare tracce. Leggenda narra che da quel momento nel castello si sentano delle voci in particolare il 21 giugno, anniversario della sua scomparsa.

In collegamento con Barbara c’è la sensitiva Marina, famosa il la sua capacità di prevedere le cose. Appena la donna inizia a parlare ne succedono veramente di tutti i colori: prima strani rumori, poi l’esplosione di una lampada e poi subito dopo, tra lo sgomento della conduttrice e il panico del pubblico in studo, un’altra.

Quanto c’entri la tematica trattata non lo sappiamo, ricordiamo che oggi a Cologno il terremoto si è sentito molto, quindi probabilmente le lampade potrebbero aver risentito di questo. Sta di fatto che le due esplosioni siano avvenute proprio mentre parlava la sensitiva e questo è davvero molto particolare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Paura a Pomeriggio 5, c’è la sensitiva: esplodono le luci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.