Cristina Parodi sbarca a La vita in diretta
Cristina Parodi prende il posto di Mara Venier a La vita in diretta? Sembrerebbe proprio di si: ecco i dettagli di questo passaggio in Rai da La7
Potrebbe essere davvero un colpaccio ma per adesso sono solo indiscrezioni e come tali ve le riportiamo. Mentre Mara Venier continua a salutare tutti gli amici e i professionisti che in questi anni sono stati vicini a lei nell’avventura de La vita in diretta, il toto nome per la sua “sostituta” è partito da tempo. E se arrivasse Cristina Parodi? E’ questa l’indiscrezione che sta rimbalzando da un sito web all’altro passando per i quotidiani che ci interrogano sulla possibilità di un addio super anticipato a La7 da parte della giornalista per una nuova avventura. Con un contenitore pomeridiano di questo genere la Parodi potrebbe finalmente dimostrare di essere una grande giornalista, e che la classe non è acqua.
Sembreremo schierati dalla parte della Parodi e forse un tantino lo siamo anche. Le critiche ricevute in questo anno in cui il suo faccino è comparso su La7 non sono state il massimo, anche se noi stessi abbiamo parlato dei dato auditel e di come il suo show pomeridiano sia stato un vero flop. Il problema è che la colpa non va sicuramente attribuita a lei. La conduttrice infatti ci ha messo del suo, in particolare all’inizio, anche se poi, per cercare di avere qualche percentuale in più, ha cambiato rotta. Nella sfida del pomeriggio contro colossi come Uomini e Donne, le soap di Canale 5 e La vita in diretta c’è poco da fare. Si uniscano poi anche puntata di Forum su Rete 4 e i cartoni animati di Italia 1, il gioco è fatto.
Cristina però potrebbe avere davvero la sua bella rivincita prendendo il posto di Mara Venier. Potrebbe spaziare dalla cronaca al gossip come poche conduttrici-giornaliste sanno fare. Prooprio lei si, che tanti anni fa con Verissimo ci aveva raccontato storie di cronaca di ogni colore.
E’ solo una indiscrezione ma Cristina Parodi a La vita in diretta non ci dispiacerebbe affatto. Vedremo cosa succederà.