Quarto Grado anticipazioni, oggi 7 giugno 2013 l’ultima puntata
Va in onda oggi 7 giugno 2013 l'ultima puntata di Quarto Grado: ecco le anticipazioni. Tanti i casi da trattare con Salvo Sottile e Sabrina Scampini
Ultima puntata stagionale di Quarto Grado e ultime anticipazioni: cosa vedremo oggi 7 giugno 2013 su Rete 4? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio l’ultimo appuntamento con Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In questo anno il programma di rete 4 ci ha tenuto compagnia al venerdì sera con interessanti approfondimenti e interviste in esclusiva. Tra i tempi più trattati nella stagione che si chiuderà stasera, quello del femminicidio.
Purtroppo anche nella prima parte del 2013, come nell’ultima del 2012, i casi di donne uccise sono stati davvero tanti, e alcuni per la loro crudeltà hanno riempito le pagine dei giornali. E poi tanti i casi di scomparsa, le vicende processuali e le storie senza fine di cui Quarto Grado si è occupato.
A proposito di persone scomparse questa sera si tornerà a parlare di Roberta Ragusa con la speranza che a settembre ci sia la verità su questa storia. I giorni passano ma ancora non si sa nulla. Che fine ha fatto Roberta?
Nella puntata di oggi si torna sulla vicenda di Daniela Sabotig: 54 anni, farmacista di Udine, la donna è morta in un incidente stradale per il quale è stato arrestato, accusato di omicidio volontario, Ivan Zucchelli.
Cime già nella passata puntata anche oggi Quarto Grado si occupa del caso di Dina Dore, 37 anni, uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione, a Gavoi, in Sardegna. E poi ancora il processo Scazzi e altre novità sui casi di cronaca.
1 response to “Quarto Grado anticipazioni, oggi 7 giugno 2013 l’ultima puntata”