Manuela Arcuri è Pupetta: le anticipazioni sulla trama della fiction
Nuova fiction su Canale 5: ecco le anticipazioni di Pupetta-Il coraggio e la passione con Manuela Arcuri
Manuela Arcuri torna su Canale 5 e questa volta lo fa nei panni di un personaggio realmente esistito. Sarà infatti la protagonista di Pupetta, la nuova fiction di Mediaset che racconta una storia vera. Pupetta infatti è il nome con cui era conosciuta Assunta Maresca, una criminale italiana. Non potevano quindi mancare le anticipazioni sulla trama della fiction che si intitola Pupetta-Il coraggio e la passione, riprendendo i vecchi fasti di serie tv come L’Onore e il Rispetto, Il peccato e la vergogna e simili…
Pupetta-Il coraggio e la passione anticipazioni- Assunta è una donna coraggiosa, vive a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 in una Napoli in cui la donna non può e non deve avere diritto di parola. Lei però è diversa dalle altre e cerca di emergere ma non sarà difficile vista anche la criminalità che esiste nel mondo in cui lei vive. Pupetta assiste a un omicidio e per evitare che ne parli il boss del luogo pensa bene di farla rinchiudere in un colleggio ma questo non basterà… A complicare le cose come sempre l’amore: Pupetta infatti si innamora del nipote del fruttivendolo che ha visto morire. Per proteggere e difendere l’uomo che ama Pupetta diventerà un’assassina ma allo stesso tempo sarà mamma…
Pupetta-Il coraggio e la passione, il cast- Oltre a Manuela Arcuri del cast fanno parte: Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi, Luigi De Filippo, Sergio Arcuri, Massimiliano Morra, Guia Jelo, Eva Grimaldi e Barbara De Rossi. Gli attori e i registi sono stati aiutati anche da Assunta che ha cercato di raccontare loro quello che ha vissuto e non solo quello che gli altri hanno scritto della sua vita.