The Chef il nuovo programma Mediaset sulla cucina
Il nuovo programma di cucina di Mediaset è The chef: ecco come partecipare, in cosa consiste e tutti i dettagli
Mediaset vuole rilanciare i suoi canali per la prossima stagione e ha deciso vista la passione dei telespettatori per la cucina, di farlo con un programma culinario. Stiamo parlando di The Chef, il nuovo programma che dovrebbe andare in onda in autunno sui canali Mediaset. Dovrebbe essere La5 la rete fortunata pronta ad accogliere aspiranti chef. Come partecipare al nuovo programma e come saranno fatte le scelte?
Voi, appassionati di cucina che non potete vivere senza mettere qualcosa sui fornelli potrete essere catapultati in una cucina televisiva; forse La5 non è la rete ammiraglia di Mediaset ma è sempre un buon inizio. Così dopo Masterchef, La prova del cuoco, La terra dei cuochi e ogni altro programma in cui vediamo degli chef amatoriali armati di grembiule, arriva anche The chef.
Capire poi perchè non chiamarlo lo Chef è un mistero, ma l’assonanza con Masterchef la dice lunga, quei volponi degli autori di Mediaset non sono di certo ingenui. Ma parliamo di cose serie: come potete fare per partecipare al nuovo show e di cosa si tratta?
Ecco cosa scrivono sul sito di Mediaset lanciando il nuovo programma:
Invia una video ricetta: con i tuoi piatti creativi ed originali potresti partecipare alle selezioni di The Chef – Scelgo&Creo in cucina, il nuovo talent show culinario di La5 in collaborazione con Mondadori.
Hai due minuti per dirci chi sei e presentarci la tua creazione in quattro step:
– nome del piatto,
– presentazione degli ingredienti,
– preparazione,
– impiattamento
Chi sfodererà le sue armi migliori ai fornelli potrebbe diventare uno dei protagonisti di The Chef e… vincere un favoloso premio!
Questi gli indizi…Per ogni altro genere di informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook del programma dove troverete numeri utili e ogni dettaglio: https://www.facebook.com/TheChefLa5
saprei cucinare , gli amici mi chiamano sempre e la cucina l’ho nel cuore . Pero’ vorrei che alti personaggi mi qualificassero ,grandi chef . Loro dovranno dirmi si ‘ tu potresti o non potresti essere un giorno un buon cuoco…..renzoliberati@gmail.com far avere risposta …GRAZIE