Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme (foto)
Loredana Lecciso è tornata a Cellino San Marco, questa volta sembra per sempre. Al Bano la riempie di complimenti per una scelta che sembta quella più giusta
Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? Il settimanale Gente ha pubblicato una loro dolce e simpatica intervista, la famiglia è riunita e il famoso cantante è pieno di complimenti nei confronti della donna che ha sotituito nel suo cuore Romina Power. 13 anni di amore, di passione ma anche di tanto risentimento e sofferenza, alti e bassi che hanno caratterizzato il legame tra Al Bano e la Lecciso. Le critiche sui due personaggi famosi non sono mai mancate ma adesso sembra essere tornato il sereno e a scegliere questa volta è ancora una volta lei.
Indimenticabile la coppia Al Bano – Romina Power ma ormai chi li ha seguiti per tantissimi anni si è da tempo rassegnato a non rivederli più insieme, ma anche a non rivederli più avere un rapporto sereno. Troppo dolore, troppi rimorsi, forse troppo amore.
Al contrario Loredana Lecciso è riuscita a ricostruire la serenità per amore dei suoi figli. Entrambi hanno cercato di non fare mancare niente ai due figli frutto del loro amore ma la distanza non è mai positiva, così lei ha deciso di tornare a Cellino San Marco, nel piccolo paesino pugliese. La Lecciso alla fine ha scelto di far crescere lì i suoi ragazzi, in un clima il più semplice possibile invece di spostarli di continuo costringendoli a stare un periodo con il padre e un altro con lei.
Ma tra Al Bano e Loredana cosa c’è di nuovo? Insieme per festeggiare i 70 anni di lui sembra che sia tornato anche altro. Il cantante spiega: “Tra me e lei c’è un clima sereno… sereno come il giallo del semaforo… può scattare il verde ma anche il rosso.
Per il resto entrambi non confermano ma lei commenta: “Con lui sono ormai 13 anni di amore, passiome, amicizia, affetto, ma anche sofferenza e risentimento… nonostante tutto siamo ancora qui”.
Fondamentale per lui che Loredana sia riuscita a “tenere presente la traiettoria della famiglia”.