Finale Coppa Italia: in tribuna il derby della Wags (FOTO)
Si gioca anche sugli spalti l'ultimo trofeo della stagione: pronte a contenderselo mogli e fidanzate dei calciatori in campo, le wags, in un match caldissimo...
Non si giocherà solo sul terreno di gioco dell’Olimpico il derby di oggi tra Roma e Lazio. In palio infatti in questa finale non c’è solo la Coppa, non c’è solo l’accesso all’Eurpo League, ma anche il primato cittadino, la soddisfazione impagabile di poter dire, almeno fino al prossimo round, “semo meglio noi”. E allora la sfida si sposta su tutti i campi disponibili, certo quello di gioco per primo, ma poi sulle tribune, sulla consueta sfida al coro più divertente, allo sfottò più azzeccato, alla coreagrafia più appariscente. E naturalmente alle donne più belle che si sciherano con l’una o l’altra squadra, le tifose d’eccezione e, perchè no, le tifose normali. Non perdetevi le foto delle Wags sugli spalti.
A calamitare la massima attenzione in tribuna vip saranno loro, le wags, wives and girlfriends, moglie e fidanzate dei calciatori che si disputeranno il trofeo sul campo. Famose, note e meno note, tutte si presentaranno al meglio del loro splendore per l’appuntamento di domani sera. E saranno agguerritissime, per dare vita a un derby se possibile ancora più caldo di quello che vivranno e faranno vivere i loro compagni.
E allora andiamo a conoscerle. La compagine romanista ha il suo capitano indiscusso in Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, fisico statuario e misure da urlo, che nemmeno le gravidanze hanno potuto scalfire. Ex letterina, covergirl, presentatrice Tv, domina la scena con i suoi 172 cm per 55 kg. Solo un passo dietro la popolarità di Ilary c’è Sarah Felberbaum, fidanzata di capitan futuro Daniele De Rossi del piccolo schermo con programmi, fiction e film di grande richiamo. Ma lo spogliatoio giallorosso è ricco di eccellenze: il parterre romanista schiera anche l’elegantissima Eleonora Abbagnato, già a 13 anni protagonista all’ Opera di Parigi, moglie di Federico Balzaretti; Jimena Baron attrice e cantante argentina dalle forme esplosive, recente fiammo di Pablo Osvaldo; Amanda Barletta, sportiva quanto e più del compagno Bradley; Maria Belen, moglie di Burdisso e decisamente più elegante del marito.
Non è da meno il team delle laziali, guidato dalla splendida bellezza sarda Rachele Mura, moglie del portiere Federico Marchetti e volto (ma non solo…) noto della tv in programmi come Sarabanda e Quelli che il calcio. con lei ci saranno Miriam Della Guardia, ex di Amici e fidanzata di Stefano Mauri, la silfide polacca Sylvia Klose, l’italianissima Marta Ledesma, moglie del regista biancoceleste e l’adorabile Erica Hernanes.
Insomma, almeno in tribuna vip, il derby sembra aperto a qualsiasi pronostico…