Centovetrine anticipazioni, cosa succede nei prossimi episodi
Le anticipazioni di Centovetrine per i prossimi episodi: ecco cosa succederà nella soap italiana più amata della tv
Cosa succederà nei prossimi episodi di Centovetrine in onda dal 27 maggio 2013? Ve lo sveliamo nelle nostre anticipazioni, quindi se non volete avere dettagli in merito alle trame delle prossime puntate non continuate a leggere! Ci saranno molti colpi di scena a partire dalla storia che coinvolge Jacopo. E poi ancora i problemi tra Viola e Brando e Damiano che si schiera dalla parte della sua amica.
Centovetrine anticipazioni, le trame delle puntata in onda dal 27 maggio- Per Jacopo sembravano essere arrivate delle buone notizie ma il patteggiamento non può essere preso in considerazione da parte di Castelli che decide di non accettare. Pur di non tornare in carcere si dà alla latitanza e per lui iniziano i problemi. E’ un duro colpo questo anche per Sebastian che continua a non andare d’accordo con Laura ma che trova in Margot un appoggio. La giornalista intanto inizia a indagare sul rapporto che c’è tra Carol e Corradi pensa infatti che ci sia qualcosa sotto e non ha tutti i torti…
Nel frattempo le cose tra Brando e Viola non vanno bene: la donna non riesce a sopportare le continue attenzione che suo marito ha nei confronti di Serena e del bambino che sta per nascere. Lui cerca di dimostrarle il suo amore ma un duro colpo arriva da Damiano. L’ex poliziotto punta il dito contro dicendo che lui in realtà è innamorato di Serena ma non lo vuole ammettere…