Il matrimonio di Valeria Marini diventa una docu-fiction
Bella notizia per i fans di Valeria Marini: il suo matrimonio diventa una docu-fiction
Il matrimonio di Valeria Marini ha occupato fior di pagine di giornali, servizi televisie e addirittura una diretta televisiva manco fosse la futura erede di un Regno. Ma il bello deve ancora arrivare: dopo la bestemmia in diretta, la curiosità per il look della sposa e dei vari ospiti c’è una novità clamorosa che bolle in pentola. Il matrimonio di Valeria Marini diventa una docu-fiction, è lei stessa a svelare i dettagli.
Valeria racconta di come sia stato emozionante quel giorno e di come sarebbe stato bello se le persone che le vogliono bene da casa avessero anche potuto devere il si in diretta. Purtroppo però non è stato permesso dal vicariato l’ingresso in chiesa ai giornalisti per una diretta ma non ci saranno problemi. I video infatti ci sono e quindi ci sarà una bella sorpresa per tutti i curiosi. Una docu-fiction che ci mostrerà il sogno di Valeria divenuto relatà.
A proposito della polemica scatenata in seguito alla diretta della Rai, ritenuta dai più uno spreco di denaro da una rete che dovrebbe fare servizio pubblico la Marini commenta: “Non solo la diretta è stata un’operazione intelligente, ma da parte del servizio pubblico anche doverosa. In questi tempi difficili un matrimonio fa sognare, e richiama valori importanti quali l’incontro col Signore e la consacrazione dell’amore.”
La Marini commenta anche la bestemmia in diretta: non è stato uno dei suoi body guard ma uno dei fotografi. Ha delle prove che fornirà alla Rai per dimostrare quello che dice. ( per vedere il video della bestemmia clicca qui)