Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi è la Miss della stagione (FOTO)

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano tutti i dettagli sull'ultima sfilata e sulla prima Miss del programma

Anche questa stagione di Uomini e Donne sta per volgere al termine ma non potevano mancare la nostre anticipazioni. Oggi in particolare ci occupiamo della sfilata della signore. La domanda quindi è: chi sarà la miss della prima stagione di sfilate nello studio di Maria De  Filippi? Oggi vedremo la sfilata maschile mentre tra domani e venerdì, ultima puntata di messa in onda del programma, avremo gli altri verdetti definitivi.

Uomini e Donne anticipazioni, la Miss della stagione- La sfilata di ieri, l’ultima prima della finalissima, è stata vinta da Rossella che accede così di diritto allo scontro finale. Si parte quindi con le signore che hanno portato a casa una fascia. Al termine della sfiliata i voti saranno dati sia dagli uomini che dalle donne che non hanno fatto parte della competizione. Il tema dell’ultima sfilata è “sul tappeto rosso”. La prima che chiede l’aiuto di Anahi è MariaLuisa che si fa aiutare per il look ma non vuole cambiare i capelli. Tocca poi a Tiziana che invece non si fa aiutare da Anahi. Il suo abito però piace ai giurati.  Karine è sicuramente brava nel suo lavoro e ancora una volta sceglie un abito che lascia tutti senza parole e per lei c’è un solo voto basso, ma si deve accettare! Ancora polemiche da parte di Barbara che non gradisce i voti bassi di Antonio ed Elga e viene attaccata da Tina che la reputa una bambina. Sfila per ultima Rossella che viene invece criticata da Tina per la scelta dell’abito.

Saranno sia Anahi che la giuria a decidere per la migliore e per la peggiore. Non vi diciamo il voto della giuria ma solo quello della stylist per non guastarvi la festa! Per Anahi la migliore è Karine mentre la peggiore è Barbara.

Ed ecco qualche foto di questa stagione

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.