Coppie VIP

Fabrizio Frizzi papà, le prime foto della piccola su Twitter

Fabrizio Frizzi non trattiene la sua gioia e vuole mostrare la piccola Stella a tutti i suoi amici e followers: arrivano i primi scatti su Twitter

La gioia di diventare genitori è qualcosa che si gusta ad ogni età, anche quando si è superato il mezzo secolo. Di inizio maggio la notizia della paternità di uno dei conduttori televisivi più famosi in Italia, Fabrizio Frizzi, volto noto di innumerevoli trasmissioni, prime serate e giochi a premi che popolano il palinsesto da anni ormai. Diventato padre di Stella da poco più di dieci giorni a 55 anni di età, ieri lo show man ha deciso di regalare a tutti suoi followers di twitter i primi scatti che lo ritraggono in compagnia della piccola. Anche solo ad un semplice sguardo alle fotografie rende evidente la gioia di Frizzi: a trapelare è lo sguardo conquistato del conduttore che osserva con occhi innamorati la neonata tra le sue braccia.

La storia tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, madre della piccola Stella, va avanti da tempo e non sono state poche le polemiche che hanno investito la coppia all’inizio della storia d’amore che li vede protagonisti, ora in tre, dopo la nascita della piccola Stella. Noto al pubblico per la sua attività, a Fabrizio Frizzi non sono state negli anni risparmiate paparazzate, soprattutto in seguito alla fine della sua lunga relazione con Rita Dalla Chiesta, oggi conduttrice di Forum, dovuta all’inizio della storia con Carlotta Mantovan.

Ed è proprio quest’ultima, ex concorrente di Miss Italia conosciuta proprio durante il concorso mentre Frizzi era il conduttore della trasmissione, che ha fatto allo show man ad inizio maggio uno dei doni più belli che possa ricevere un uomo innamorato. Il 3 maggio è nata Stella. La piccola è frutto dell’amore tra Frizzi e la Mantovan, che oggi è una giornalista per Sky Tg 24. Secondo indiscrezioni la scelta del nome deriverebbe dalla canzone La Nuova Stella Di Broadway di Cesare Cremonini.

Ecco la foto

fabrizio frizzi foto bambina

Valeria Grisanti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.