Coppie VIP

Fabrizio Corona si fidanza in carcere – le foto

Fabrizio Corona esce dal carcere dopo 106 giorni ma solo per entrare in tribunale. Ad attenderlo c'è una donna che lo bacia e lo abbraccia, è Francesca Persi

Lo sanno tutti Fabrizio Corona è in carcere ed è probabile che ci resterà ancora per un bel po’, ha bisogno di tanta forza per potere resistere e questa volta ad aspettarlo fuori non c’è Belen Rodriguez. Ma Corona non è solo, accanto a lui c’è un’altra donna, mentre lui è in carcere c’è Francesca Persi che gli resta accanto fedele come forse nessuna ha mai fatto. Le foto del legame tra Fabrizio Corona e Francesca Persi le pubblica Novella 2000 scattandole in Tribunale il giorno del giudizio d’appello. Fabrizio Corona sembra un’altra persona, lei quella giusta.

Nelle foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 Fabrizio Corona appare dimagrito, dall’aria ben diversa a quella a cui siamo abituati. Il carcere è duro e lui non ha mai nascosto la sua paura di tornarci. 106 giorni di carcere e in questi giorni una sola breve pausa, fuori per poche ore per entrare nell’aula del Tribunale di Milano dove ha assistito al giudizio d’appello a suo carico.

Jeans, camicia azzurra, scarpe da tennis, capelli un po’ lunghi e barba, Corona cammina nel corridoio del Tribunale ed è lì che incontra sua mamma, suo fratello e Francesca Persi che lo abbraccia e lo bacia.

Chi è Francesca? Per molti è una sconosciuta ma per lui è la sua storica assistente che non l’ha mai abbandonato. E’ sempre rimasta nell’ombra ma è stata lei ad aiutare l’ex re dei paparazzi in tante brutte situazioni, anche quando lui ha tentato di fuggire: era sua la Fiat 500 con cui è arrivato in Portogallo.

Se Fabrizio Corona dovrà davvero passare tanti anni in carcere non è ancora chiaro ma per qualcuno sembra ci sia la certezza che ad attenderlo ancora e per sempre ci sarà proprio lei, Francesca Persi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.