Gossip e TV

Vieni a vivere con me: consigli per una convivenza perfetta

Debutta stasera su La5 “Vieni a vivere con me”, il programma dedicato alle coppie conviventi

State per andare a convivere o convivete da poco? Se è così, stasera alle 21.10 sintonizzatevi su La5 dove vi aspetta la prima puntata di “Vieni a vivere con me”, il nuovo programma della rete. Ideato da Sabrina Mancini, il format è stato scritto, prodotto e realizzato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi e nipote dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.Il programma, dedicato alle coppie che convivono o che hanno in progetto la convivenza, dispensa utili consigli per organizzare gli spazi della casa in modo da non rendere la convivenza un inferno.
Otto puntate che racconteranno otto storie di altrettante coppie con lo scopo di dispensare consigli sull’arredamento e soprattutto di insegnare come organizzare gli spazi in casa per riuscire sopravvivere alla convivenza.

Durante ogni puntata i due conviventi protagonisti dovranno imparare ad organizzare i propri spazi grazie ai consigli dell’architetto Giulia Gianfranchi e dell’event planner Micol Albertoni.
Il momento più divertente e particolare del programma sarà quando uno dei due conviventi verrà messo alla prova in quanto dovrà rinunciare a tre oggetti che l’altro non sopporta. Una prova d’amore che sarà di certo apprezzata dal compagno e renderà sicuramente più piacevole la convivenza che a volte viene messa a dura prova dalle differenze caratteriali.
Riuscirà questo programma a salvare la convivenza di queste coppie? Scopritelo su La5!

Maela Mazza



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.