Bellezze VIP

Beyoncè incinta: mamma per la seconda volta?

Secondo indiscrezioni la cantate sarebbe incinta. Presto la primogenita di Beyoncè potrebbe avere un fratello o una sorella


La sua partecipazione al Met Gala a New York avvolta in un ampio vestito di Givenchy ha dato il via a una serie di voci sulla possibilità che la nota cantante Beyoncè possa essere nuovamente in dolce attesa. Nonostante l’ampiezza dell’abito insomma la cantante non sembrerebbe essere riuscita a mascherare la gravidanza di cui parlano molte indiscrezioni. Beyoncè è attualmente impegnata nel tour mondiale Mrs Carter World Tour e a breve lancerà anche una linea di abbigliamento. Se – come si vocifera – la cantante dovesse essere incinta del suo secondo figlio, i suoi programmi potrebbero cambiare.

Beyoncè è sposata con il rapper Jay-Z dal 2008: la cantante e l’artista sempre secondo indiscrezioni avrebbero una relazione dal 2002, ma entrambi per lungo tempo hanno negato di essere una coppia. Dal matrimonio dei due artisti l’anno scorso, nel gennaio del 2012, era nata Blue Ivy.La cantante, oggi trentunenne, non ha mai nascosto alla stampa e ai più curiosi il suo desiderio di maternità e ha sempre parlato della sua volontà di diventare mamma una seconda volta dopo la nascita della piccola Blue Ivy.
Beyoncè è attualmente impegnata nel tour mondiale Mrs Carter World Tour e a breve lancerà anche una linea di abbigliamento. Insomma, ne ha fatta di strada la cantante dal tempo dei suoi esordi con le Destiny’s Child”. Se – come si vocifera – la cantante dovesse essere incinta del suo secondo figlio, i suoi programmi potrebbero cambiare.

La cantante ha recentemente anche doppiato un cartone animato: Beyoncè ha infatti prestato la sua voce ai creatori di Epic, un nuovo film dei creatori de “L’Era Glaciale”. Protagonista della trama di Epic è l’eterna lotta tra bene e male. La cantante “interpreterà” la Regina Tara. Insomma, per tutti i fan della cantante altro evento da non perdere è il nuovo film d’animazione in uscita nelle sale italiane il prossimo 23 maggio.

Anna Paola Tortora



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.