Amici 12 anticipazioni, la semifinale registrata e non in diretta
Le anticipazioni di Amici 12: anche la semifinale sarà registrata? Di sicuro non andrà in onda il 25 maggio 2013 a causa della finale di Champions League
Niente televoto, niente scelta del pubblico da casa. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la semifinale di Amici 12 che non andrà in diretta il 25 maggio causa palinsesto obbligato, vista la finale di Champions League che non può non andare in onda in diretta. Così la semifinale del talent di Maria De Filippi sarà registrata in data da stabilirsi e non sarà il pubblico da casa a scegliere i finalisti.
Certo che in casa Mediaset sapevano sin da settembre che quel sabato sarebbe andata in onda la finale di Champions, manco a dire che si tratti di un evento imprevisto. Come mai allora hanno sostenuto sin dall’inizio che la semifinale di Amici 12 sarebbe andata in onda in diretta? Forse pensavano di trasmetterla magari in un altro giorno della settimana? Evidentemente hanno atteso per provare a vedere quale fosse il riscontro del pubblico da casa con le puntate registrate e visto che fino a questo punto i dati auditel sono ottimi, si continua su questa strada.
La semifinale verrà quindi registrata e salterà probabilmente di una settimana? Difficile da comprendere, probabilmente si deciderà per la messa in onda in un altro giorno della settimana ( e se così fosse ci chiederemmo coma mai non si è trattato di una diretta). La finale infatti doveva essere l’1 giugno ma con tutte queste registrazioni è davvero difficile stare dietro ai progressi di Amici 12.
Possiamo dirvi che sabato vedremo la puntata in cui ci sarà una sola eliminazione, non vi sveliamo il nome in questo pezzo per non guastarvi l’attesa. E poi ci saranno dei piccoli litigi tra giudici e direttori artistici tanto che Miguel Bosè sembrava essere sulla via dell’addio ma visto che dopo la semifinale le squadre si scioglieranno ormai anche per lui è quasi fatta.