Angelica Livraghi dopo Ferdinando Giordano trova il vero amore
Angelica Livraghi, l'ex concorrente del Grande Fratello, ha trovato finalmente il vero amore dopo la delusione per avere creduto in Ferdinando Giordano
Il Grande Fratello è al momento assente dalla tv ma alcuni degli ex gieffini restano sempre nei ricordi del pubblico. Tra questi c’è Angelica Livraghi; ricordate il suo amore tira e molla con Ferdinando Giordano e le liti furiose con Guendalina Tavassi? Come dimenticare poi le lacrime di Angelica Livraghi e il suo tormento nell’avere creduto che il concorrente salernitano fosse davvero l’amore della sua vita. Ma adesso Angelica è di nuovo felice, finalmente dopo quella delusione ha scelto di dividere la sua vita con Simone.
Angelica Livraghi è una delle concorrenti indimenticabili del Grande Fratello, complici i suoi no di notte a Ferdinando Giordano, il suo modo di essere all’interno del realiy show, lo stesso atteggiamento che ha continuato ad avere anche nella vita reale. Alla fine lei è risultata una delle più vere e oggi sembra che il suo Simone abbia capito quanto sia speciale questa ragazza dai lunghi capelli biondi che non credeva più all’amore.
Ma chi è Simone, il nuovo fidanzato di Angelica? E’ un’affascinante quarantenne, un pilota, ma è lei stessa in un’intervista al settimanale Visto a spiegare tutto: “All’inizio eravamo solo amici ma poi ci siamo conosciuti meglio. Alla fine è scoppiata una passione che mai mi sarei immaginata“.
Si sono conosciuti subito dopo la fine del Grande Fratello grazie ad amici comuni. Lui non sapeva della sua partecipazione al reality ma non ha perso tempo ed è andato a scovare tutti i video che la riguardavano. E’ evidente che non abbia trovato che pregi in ciò che ha visto e adesso il loro amore va avanti da tre mesi ma ad Angelica sembrano anni: “Lo dico in senso positivo. Grazie a lui ho capito cosa vuol dire divertirsi e stare veramente bene con una persona”.
A breve potrebbe arrivare anche la convivenza, ma forse è meglio essere più cauti.