Michelle Hunziker prende peso e spera che sia maschio
Michelle Hunziker è splendida con i suoi invisibili chiletti in più. E' felicissima di dare un figlio a Tomaso Trussardi ma se è una femmina non si fermerà
E’ splendia Michelle Hunziker con i suoi tre dolcissimi chili in più, meravigliosa conseguenza del suo amore per Tomaso Trussardi. Che la bella showgirl sia incinta è notizia nota a tutti, che lei abbia finalmente trovato la serenità accanto ad un uomo che a 36 anni sembra quello giusto riempie di gioia tutti i suoi fans. Che Michelle Hunziker voglia a tutti i costi un maschietto fa capire quanto sia reale la sua felicità , ma solo perché giura che se è femmina non si fermerà e ne farà subito un altro.
Non criticate Michelle Hunziker per questa affermazione che potrebbe apparire superficiale. E’ ovvio che il desiderio principale di una mamma sia quello che il proprio figlio nasca sano e forte. La Hunziker è già mamma della ormai adolescente Aurora, primogenita di cui anche il papà, Eros Ramazzotti, è pazzo, ma un figlio maschio, dice lei, è una emozione da provare.
Al settimanale Oggi confessa la sua gioia e confida che se sarà una femmina ne sarà felicissima ma aggiunge: “Però se e femmina giuro che ne faccio subito un altro”.
Quando nacqua Auroa la Hunziker aveva solo 19 anni, indimenticabili le immagini del giorno delle nozze con Eros Ramazzotti e la loro piccola bambolina. Anche la showgirl era poco più che una bambina e adesso che è una donna di 36 anni confronta i due momenti: “Diventare mamma a 19 anni o a 36 è completamente diverso, è come se fosse un’altra vita, hai vissuto altre esperienze, hai un’altra consapevolezza”.
Da figlia unica adesso Aurora avrà ben due fratelli, Michelle era preoccupata della sua reazione ma poi l’emozione con cui ha accolto la notizia ha allontanto qualunque timore.
Tomaso Trussardi si prepara ad essere un papà perfetto, lei ne è sicura, lo vede già da come sa stargli accanto in questi primi mesi di gravidanza.