Gossip e TV

Mario Balotelli pazzo di Fanny: addio Raffaella

Mario Balotelli dichiara di amare la sua nuova fidanzata Fanny

SuperMario Balotelli è innamorato della sua Fanny. Da quando il calciatore si è trasferito a Milano, Fanny Neguesha, la sua nuova fidanzata, è sempre con lui e lo segue durante le partite. Quindi SuperMario, dopo la travagliata relazione con Raffaella Fico, finalmente sembra aver trovato la serenità con la sua fiamma. A quanto pare la bella Fanny porta fortuna a Balotelli, che continua a segnare e a far vincere il Milan. Così alle Iene SuperMario ha detto, riguardo la sua Fanny, le seguenti parole, “sono innamorato“, e ha dichiarato inoltre: “questa volta spero che duri“. Dunque con Fanny Balotelli fa sul serio, e sembra proprio che la bionda 22enne belga abbia conquistato il suo cuore. Che grazie a Fanny SuperMario metta la testa a posto?

Intanto i giornali di gossip continuano a parlare di lui, ma SuperMario Balotelli considera queste chiacchiere solo dei fake. Alle Iene ha infatti fatto riferimento al fatto che “certa gente” a quanto pare “nella vita non sa come guadagnare i soldi“. Il calciatore inoltre dice che su di lui si inventano tante, troppe storie“, e di essere usato per scopi economici, e afferma che, nei gossip che lo riguardano, solo lo “0,01%” corrisponde a verità

Tornando all’amore, Balotelli sembra aver trovato la donna della sua vita, e la porta con sè ovunque. Sembra inoltre essersi calmato, tanto da non aver preso ancora alcuna multa, dal suo rientro in Italia, e che non abbia fatto a botte con nessuno. Che l’amore per Fanny lo stia facendo diventare più tranquillo?

Intanto non si fermano le chiacchiere sulla paternità riguardo la piccola Pia, figlia della ex Raffaella Fico. Si farà il test del DNA? Balotelli ha intenzione di riconoscere la bambina avuta con la sua ex? Tutto questo rimane ancora un mistero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.