Gossip e TV

Antonella Clerici cade: si taglia, sviene ma non molla

Antonella Clerici arriva in trasmissione appoggiata a Claudio Lippi, ieri sera è caduta, si è tagliata ed è anche svenuta. A La prova del cuoco ha raccontato tutto a tutti

Abbiamo perso il conto di tutti gli episodi in cui Antonella Clerici ha dovuto fare ricorso ad ospedali o medici. Non pensiamo che attragga in modo particolare i problemi di salute, ma come lei stessa sottolinea il tutto sembra evidente perché ogni volta confida al suo pubblico quasi tutto ciò che le accade. Quando ad inizio puntata de La prova del cuoco l’abbiamo vista scendere i gradini con molta lentezza e appoggiata a Claudio Lippi, tutti abbiamo immaginato che fosse caduta. Infatti, lei sorride, anzi si diverte a raccontare cosa è accaduto, ed è caduta davvero.

Ha riportato una ferita alla gamba, è stata necessaria una medicazione, dei punti di sutura. Ma dove e come è caduta Antonella Clerici fa sorridere.

Possiamo farlo perché tutto alla fine si è risolto bene ma la conduttrice de La prova sembra davvero una bimba che non ascolta le raccomandazioni, le stesse che lei fa alla sua piccola Maelle. Ed era proprio con sua figlia quando è accaduto il suo ultimo incidente.

Antonella era nella sua casa, in cucina, voleva semplicemente prendere una busta di patatine che di solito ripone in alto per evitare le continue tentazioni. Serviva uno scaletto, quelli tipici per la casa, ma lei ha preferito salire su uno sgabello, uno sgabello molto pesante.

Ha perso l’equlibrio, è caduta e lo sbagello molto pesante è caduto sulla sua gamba procurandole un taglio.

Sappiamo poi che è svenuta, che la sua bimba si è spaventata molto, che è intervenuto il medico presente durante le puntate de La prova del cuoco, ma sappiamo anche che oggi la Clerici era in studio pronta a ridere del suo ennesimo incidente.

La caduta è avvenuta ieri sera e come sempre Antonellina ha telefonato al suo amico Claudio Lippi per chiedergli un aiuto in trasmissione. Come dire di no alla richiesta della conduttrice che sembra portare fortuna a tutti tranne che a lei stessa?

Ma tutto è bene quel che finisce bene, anche con battutine continue e gran risate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.