Gossip e TV

Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni, la puntata del 7 marzo 2013

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 2: la trama della puntata in onda il 7 marzo 2013

Più di 7 milioni di italiani ieri hanno guardato la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 2 la fiction di Rai 1 amatissima dai telespettatori. Non potevano quindi mandare le nostre anticipazioni per la puntata del 7 marzo 2013: cosa succederà nel convento-ostello di suor Angela? La trama della fitcion si fa sempre più interessante, siamo tutti un pò curiosi di sapere cosa succederà ad esempio tra Azzurra e Guido, nascerà l’amore? E Margherita con il suo bel dottore? Tanti i casi di cui si dovrà occupare anche Suor Angela sempre impegnatissima e sempre in prima linea per la difesa delle sue amate ragazze. Ecco le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda la prossima settimana.

Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni, trama puntata 7 marzo 2013

Le strade della vita- Chiara si accorge che c’è qualcosa di strano e decide di fare il test di gravidanza. E’ incinta e lo comunica a suo padre e al suo fidanzato Riccardo. Il ragazzo però sembra non prendere molto bene la notizia della gravidanza e scompare nel nulla. Suor Angela aiutata da Guido indaga sul ragazzo e scopre che ha una doppia vita. Nel frattempo Guido deve prendere la patente e viene aiutato da Azzurra, tra i due c’è sempre uno strano rapporto. Margherita invece riesce a conquistare il bel dottore.

Tesoro della zia- in convento arriva la nipote di suo Costanza una ragazza perfetta. Da quando c’è lei però iniziano a esserci dei furti. Suor Angela ha dei sospetti proprio su di lei ma scopre che o soldi le servono per un motivo valido…Azzurra incontra l’unico ragazzo che al liceo non la corteggiava e anche adesso sembra non avere intenzione di farlo ma lei non si arrende.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.