Un Medico in famiglia 8 anticipazioni, si parte il 3 marzo 2013
Le anticipazioni di Un medico in famiglia 8: ecco cosa vedremo dal 3 marzo 2013 su Rai 1
Ci prepariamo a un grande evento televisivo: Un Medico in famiglia 8 sta per arrivare. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama di questa ottava stagione. La famiglia Martini torna in tv e come sempre sale l’attesa. Gli anni passano ma le storie di questa famiglia allargata riescono sempre a colpire il pubblico da casa che apprezza un prodotto simpatico ma allo stesso tempo anche educativo per certi versi. E che dire poi del fatto che in questa ottava serie rivedremo tra i protagonisti Nonno Libero? Negli ultimi anni ci aveva un pò trascurato ma adesso torna a regalarci le sue massime e le sue perle di saggezza. La domanda delle domande: quando inizia Un medico in famiglia?
Risposta semplicissima: la prima puntata di Un medico in famiglia 8 andrà in onda il 3 marzo. Come sempre la Rai sceglie la domenica come giorno della settimana da dedicare a questa fiction anche se siamo sicuri che ci saranno poi anche degli appuntamenti speciali. Svelata la data di inizio passiamo alla trama di questa nuova stagione: cosa succederà? Chi ci sarà , cosa vedremo? La storia principale si svolgerà intorno al problema della casa dei Martini. Ci sono stati dei problemi economici e degli equivoci che hanno portato Lele ha perdere la sua abitazione. Sul terreno della loro casa dovrebbe sorgere un supermercato. Ovviamente la famiglia Martini non si lascerà convincere facilmente a cedere e da qui nasceranno una serie di situazioni davvero esilaranti. Non mancheranno i problemi di coppia: Maria e Marco sono pronti per sposarsi ma a causa delle difficoltà con la casa della famiglia Martini preferiscono rimandare….Così nella vita di Maria entra un altro uomo: le ruberà il cuore?
Tanti altri protagonisti di questa nuova stagione che ci accompagneranno per diverse puntate con volti che faranno anche una breve comparsa. Il 3 marzo 2013 si parte ma noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, se siete curiosi non potrete perderle!