Carmen Russo: il parto in diretta è una bufala
Carmen Russo dice no al parto in diretta: domani nascerà la piccola Maria, nel giorno degli innamorati
Carmen Russo diventerà mamma domani 14 febbraio 2013, si tratta di un parto programmato come già anticipato nelle passate settimane. In questi giorni però era stata diffusa la notizia secondo la quale Carmen Russo sarebbe stata protagonista di un parto in diretta: la piccola Maria sarebbe nata sotto i rilettori, una piccola star ancora prima di venire al mondo. La notizia però si è rivelata una bufala e a smentirla in prima persona ci pensa Carmen Russo che sottolinea come non avrebbe mai condiviso con nessuno un momento della sua vita privata così importante per lei e per Enzo Paolo.
Intervistata dai giornalisti della rivista Nuovo, Carmen parla di questa notizia: “È davvero indelicato anche solo pensare che le telecamere possano violare un momento così privato. Il parto in diretta mi sembra una follia, non ci ho mai pensato e mai lo avrei fatto. Siamo seri: so bene che la mia gravidanza in età avanzata ha suscitato scalpore e interesse, ma abbiamo sempre cercato di viverla con discrezione.”
Carmen spiega poi che probabilmente questa indiscrezione è stata influenzata da una notizia reale. Un regista infatti aveva proposto di girare un corto su tutta la durata della gravidanza ma non in particolare nel giorno del parto. Carmen inoltre è molto dispiaciuta per quello che si è detto sul suo conto e minaccia di intraprendere le vie legali.
Anche noi pensavamo che magari avremmo visto una bella diretta dalla clinica magari con Pomeriggio Cinque visto che Barbara D’Urso da saggia dottoressa Jo ama questo genere di cose, ma a quanto pare ci sbagliavamo…