Twitta che ti passa, l’ira di Lorenzo Crespi è per la storia con la Clerici?
Basta twittare, non sarebbe meglio parlare e uscire allo scoperto? Ecco l'ira funesta di Lorenzo Crespi che chiede di poter parlare della sua relazione ma a quanto pare la sua amica, non si sa chi sia, non la pensa come lui
Oggi la nostra rubrica Twitta che ti passa si occupa di un attore. Lorenzo Crespi, preso di mira negli ultimi giorni da tanti fans di Antonella Clerici e non solo che lo accusa di essere un toy boy e un rovina famiglie. Alle fine il povero Lorenzo, a furia di ricordare che lui nella vita è prima di tutto un attore e che 20 anni ha lavorato come tale, non ce la fa e “sbrocca”, iniziando a insultare un pò tutti. Dopo ore di tempesta di calma e chiede scusa per i modi che ha usato. Ma cosa succede davvero? Ci chiediamo: se tra di lui e Antonella Clerici ci fosse davvero qualcosa per evitare tutte queste situazioni spieacevoli, non sarebbe meglio dirlo? Ovviamente sono liberi di fare quello che vogliono ma purtroppo se ci sono fans che vogliono spiegazioni qualcuno dovrà anche dire qualcosa. I followers non dovrebbero esagerare con continue domande e soprattutto con gli insulti ma anche i personaggi famosi dovrebbero mantenere la calma.
Ricostruiamo la vicenda dei misteriosi Tweets in cui Crespi si rivolge a un interlocutore che resta nell’ombra
“oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perchè qualcuno si diverte a stare in silenzio,non lo posso accettare”, a chi si riferisce? E’ chiaro che noi abbiamo subito pensato alla nostra cara Antonellina ma forse sbagliamo.
“che qualcuno si prenda la proprioa responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno,ho già pagato abbastanza”
“Di tutto mi stanno dicendo,dal bastardo rovina famiglie a sostituto toy boy,SONO LORENZO CRESPI porca troia,ho lavorato una vita cazzo”
“prendere in giro giornali e persone,amica o compagna che sia io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo,senza impegni ne compagno.” E ci chiediamo, ma caro Lorenzo, allora perchè non c elo dici chi è la tua fidanzata? Così magari la gente potrebbe smetterla una volta per tutte anche se è vero che gli insulti e le parolacce ognuno dovrebbe tenerle per sè.
Insomma verrebbe proprio da dire “twitta che ti passa” ma a quanto pare non passa…
LORENZO N DARE SPUNTO A QUESTE CHIACCHIERE ANKE’ SE FOSSE VERO KE’ CE’ DI MALE SONO SOLO INVIDIOSI,DEVI FREGARTENE SE COL TEMPO’ SARA VERO MANDERAI TUTTI A QUEL PAESE LA VITA E TUA GESTISCILA COME VUOI TU’ AI TUTTI I DIRITTI DI AMARE KI VUOI TU,TI VOGLIAMO BENE I TUOI CONTERRANEI SICULI COME TE CIAO TESORO TI VOGLIAMO TANTO BENE……………………
TI AMIAMO TANTO ED AMIAMO ANKE ANTONELLA FREGATENE SE VERO O NN E VERO FREGATENE<3
<3
BACI LORENZO