Tanti auguri di buon compleanno ad Antonella Clerici, la più vera della tv
Oggi è il compleanno di Antonella Clerici, lasciamo dire a lei quanti anni compie. Un occasione speciale per tutti non solo per farle gli auguri ma anche per ringraziarla di tanta semplicità in tv
Tutti pronti per fare gli auguri più calorici ad Antonella Clerici? Oggi è il suo compleanno e a La prova del cuoco non mancheranno certo di festeggiarla, proprio come piace a lei.
La Clerici ogni giorno entra nelle case della gente, fa compagnia a chi ride delle sue stesse risate, a chi è in cerca di ricette e ricettine, a chi cucina e a chi ha voglia solo di rilassarsi. Ovvio che il 6 dicembre, giorno del suo compleanno, sia per tutte queste persone un giorno speciale, un giorno in cui ringraziare con affetto una delle donne più ammirate dalle altre donne. E’ non è certo un’impresa facile…
La Clerici ci riesce benissimo, come? Basta osservarla in tv anche per una sola delle sue puntate, magari meglio se è una de La prova del cuoco, dove lei si sente libera, si sente a casa sua, senza tensioni, senza dover nascondere nulla, né fatica, né dispiacere, né qualche malessere. Lei c’è sempre, magari scappa via in diretta, ma lascia tutto in ottime mani. Intanto il suo pubblico si preoccupa per lei, e non solo se colica o influenza sono passati, ma anche se lei è serena, se la sua piccola sta bene, ma poco importa se i suoi amori finiscono, se i soliti bene informati parlano della fine con Eddy Martens o dell’inizio di un’altra storia. A nessuno dei suoi fans interessa, tanto lei prima o poi lascerà trasparire tutto, lo farà con una frase, con uno dei suoi sguardi sinceri, veri.
Antonellina piace proprio per questo, la sua semplicità supera tutto. Salta fuori da uno stivaletto senza tacco e un abbigliamento comodo indossato nelle puntate del sabato per stare più comoda durante le prove di Ti lascio una canzone. Dal suo inconfondibile modo di camminare, svelta tra una cucina e l’altra de La prova del cuoco. Dalle sue faccette quando si accorge che per l’ennesima volta finirà su Striscia la notizia. Dai suoi racconti di mamma in pensiero per la sua piccola quando ha la febbre o deve procurarle delle foglie d’autunno da portare a scuola. Tutto questo è parte di una persona vera, semplice, come tante, come noi.
Auguri di uno splendido compleanno Antonella!
Condivido tutto!!! Adoro Antonella
TANTI TANTI AUGURI SEI UNA DONNA IN GAMBA,MA VERAMENTE.TE LO DICO CON IL CUORE.NON SEI FINTA,SEI VERA COME UNA DI NOI.TI ABBRACCIO AUGURO A TE AL TUO COMPAGNO E ALLA VOSTRA ADORATA BIMBA TUTTO IL BENE DEL MONDO.BUON NATALE E SOPRATTUTTO UN BUON ANNO.