Antonella Clerici scarica Eddy Martens
Da Diva e Donna arriva lo scoop: Antonella Clerici ha un nuovo fidanzato?
Non ci sono dubbi secondo il settimanale Diva e Donna che in copertina ci regala una bella foto di Antonella Clerici e una frase di quelle che sono destinate a far discutere. Il settimanale titola: “Antonella Clerici ha un nuovo amore“; messo quindi da parte Eddy Martens? La Clerici ha scaricato il papà della sua piccola Maelle? A quanto pare ci sarebbe un nuovo amore nella sua vita, un uomo con cui vorrebbe costruire qualcosa. Allo stesso tempo però Antonellina dice di avere un rapporto speciale con il papà della sua bambina e sottolinea come continuerà ad avere con lui un rapporto speciale proprio per il bene della piccola. Ma la domanda che tutti si pongono adesso è solo una: chi fa battere il cuore di Antonella Clerici?
Abbiamo letto con attenzione l’articolo di Diva e Donna ma non ci è sembrato di intuire il nome di questo presunto uomo che fa battere il cuore alla Clerici. A dire il vero non abbiamo neppure capito dove lei abbia detto queste parole, ma ci fidiamo dei giornalisti che hanno titolato a caratteri cubitali il prossimo numero in uscita proprio con questa notizia. Di certo non si tratta di Massimiliano Pani, il figlio di Mina. Nelle passate settimane gossip vari volevano i due insieme ma entrambi hanno presto smentito tutto. In ogni caso se Antonella fosse felice con un altro uomo le faremmo i nostri auguri ma purtroppo, nel taglia cuci dell’articolo che abbiamo letto, fatto di dichiarazioni non del tutto recenti, non abbiamo ben capito chi sia la persona che sta al fianco della Clerici in questi giorni.
Neanche un paio di settimane fa Eddy diceva che non c’era stata nessuna separazione e che lui per motivi di lavoro era assente da Roma e dall’Italia. Dove starà la verità? Di certo Antonella si concentra anche sul lavoro. Dopo la finale di Ti lascio una canzone in onda la prossima settimana e l’appuntamento odierno con La prova del cuoco, dovrebbe arrivare per lei anche un nuovo programma ( clicca qui per approfondire)