Squadra antimafia 4-Palermo oggi, il riassunto dell’ultima puntata
Una stagione di grandi successi per Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi: ecco il riassunto dell'ultima puntata andata in onda il 19 novembre 2012
Cosa è successo nella puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi andata in onda il 19 novembre 2012? Per chi avesse perso l’ultima puntata il riassunto di un episodio finale ricco di colpi di scena che ci annuncia la quinta stagione della fiction. Andiamo per ordine: cosa è successo a Rosy? Calcaterra è ancora vivo? E Ilaria Abate? A tutte queste domande la nostra risposta nel riassunto. Partimao da Calcaterra e De Silva: i due sono insieme in un acquedotto. Si rendono conto che per loro c’è poco tempo, pochi minuti prima di morire travolti dal gas nervino. De Silva ha qualche asso nella manica che allunga però la vita e permette a Calcaterra di provare a salvarsi. Nel frattempo Rosy cerca insieme agli agenti della Duomo di capire dove si trovi Calcaterra.
Per prima cosa i colleghi di Calcaterra si mettono sulle tracce di Nerone che insieme a Ilaria è l’unico a sapere cosa sia successo e dove si nasconda il poliziotto. Pietrangeli lo trova ma per evitare che esploda una bomba si getta insieme a lui dal tetto dell’appartamento. nerone muore prima di dire dove ha portato Domenico. Nel frattempo alla Duomo si porva a far parlare Ilaria che però non dice nulla. Palladino e Leone decidono di far provare Rosy. Le due Abate scappano e Rosy riesce a trovate indizi sul nascondiglio di Calcaterra. Alla fine però, dopo essersi assicurata di aver dato i dettagli sufficienti si accorge che Ilaria è scappata. Riesce a raggiungerla e la uccide. Scappa con i soldi chiedendo a Francesca di salutare Calcaterra e il piccolo Leo. Promette che tornerà a prenderlo prima o poi.
Alla Duomo di cerca di capire dove sia Calcaterra mentre lui sta per morire.Qualcuno però apre la botola e lo salva. Chi è stato?
Finisce così una stagione di grande successo per Squadra Antimafia 4-Palermo oggi che di certo tornerà il prossimo anno con una nuova storia tutta da seguire.
chi e’ ad aprire la botola?ma la mares naturalmente!!!!