Gossip e TV

Fabrizio Corona attaca la D’Urso e la Ventura

Fuori i sassolini dalle scarpe: lettera al vetriolo di Fabrizio Corona in cui vengono citate e additate Simona Ventura e Barbara D'Urso

Se fosse solo il problema di una pseudo amnesia non staremmo neppure qui a parlare. Il fatto è che Fabrizio Corona fa sempre notizia e la sua lettera in esclusiva su Social Channel co la quale ci fa sapere di aver dimenticato i nomi di due conduttrici italiane tra le più famose, non può passare inosservato. Ne parliamo perchè per certi versi su alcuni punti della lettera ci troviamo in accordo con lui: messo da parte il fatto che Corona abbia dimenticato il nome di Barbara D’Urso e che lei faccia finta di non vederlo quando lo inconta, passiamo alla sostanza. Corona si propone come ospite che ha qualcosa da dire e non come agnello che si immola un pò come ha fatto Flavia Vento nella passata puntata. Pensate che Corona scrive che rinuncerebbe anche al suo gettone da ospite pur di chiudere definitivamente la pratica D’Urso e magari fare pace, anche se ci sembra impensabile. Ma la D’urso non è l’unica ad essere attaccata, nel mirino anche la Ventura rea di non capire nulla di musica e di essere stranamente interessata alle ex di Corona.

Anche su questo punto potremmo trovarci in accordo con lui. La scorsa domenica sbarca su Cielo Belen Rodriguez con tanto di pancione e intervista in esclusiva. E tutti ci siamo detti: ma lei e Simona non avevano litigato? In effetti non è che si rivolgessero molto la parola dopo l’Isola dei famosi e le frecciatine reciproche non sono mai mancate. Messo tutto da parte domenica vediamo un’intervista in un misto tra ruffiano-adulatore-lecchino che difficilmente avremmo mai pensato di vedere. E così ci chiediamo anche noi la stessa cosa che si domanda Fabrizio Corona: ma come mai la Ventura ha sempre un grande interesse nei confronti delle sue ex ?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.