Squadra Antimafia 4 anticipazioni, la puntata del 12 novembre 2012
Una nuova puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi andrà in onda la prossima settimana: ecco quello che vedremo su Canale 5
Sono ricche di colpi di scena le anticipazioni della puntata del 12 novembre 2012 di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi. Del resto dopo tutto quello che abbiamo visto ieri c’era da prevederlo. Calcaterra avrà diverse gatte da pelare visto che i Mezzanotte vogliono Rosy Abate morte, alla Duomo in pochi stanno dalla sua parte e a Palermo è scoppiata una guerra per il controllo della droga. La puntata in onda ieri è finita con l’incontro di De Silva e Calcaterra ma Rosy rimasta in macchina da sola, viene aggredita da Armando Mezzanotte, le farà del male? Problemi anche per Pietrangeli: la sua Giulia, la donna per cui aveva rubato e rischiato il posto in polizia, lo ha tradito e ora è finita in carcere.
Squadra antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, la trama della puntata del 12 novembre 2012
Calcaterra ascolta le motivazioni di De Silva. A quanto pare l’uomo, che sta per morire, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Sono le stesse parole che aveva detto a Rosy durante l’irruzione nel giorno del matrimonio.Il suo tumore al cervello lo sta divorando e il suo accordo con i Mezzanotte è solo una finzione.In realtà vuole fare in modo che finiscano per sempre in carcere.
Calcaterra non sa se fidarsi di lui ma gli resta ben poco da fare anche perchè nel frattempo arriva a Palermo Antonucci, il magistrato che abbiamo conosciuto nella passata stagione. Tra i due le cose non andranno bene e sapete anche perchè? Perchè Antonucci potrebbe essere il padre della bambina che la Mares aspettava, questo almeno secondo i sospetti e i calcoli di probabilità!
Antonucci vuole riprendersi il comando della Duomo e così Calcaterra aiutato da Rosy e De Silva, chi lo avrebbe mai detto, deve combattere da solo per mettere “i cattivi” dietro le sbarre.