Gossip e TV

Terra Ribelle 2 anticipazioni, Andrea ed Elena si ritroveranno?

Una nuova puntata di Terre Ribelle 2 andrà in onda questa sera: cosa succederà tra Elena e Andrea? I due riusciranno a ritrovarsi?

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo. Le nostre anticipazioni riguadano la storia d’amore tra Andrea ed Elena. Nella prima serie i due hanno dovuto lottare fino alla fine pur di stare insieme e sembra che anche in questa stagione le cose per loro due si mettono male. Li avevamo ritrovati felici in Maremma e adesso invece sono separati in una terra che non conoscono. Elena è nel deserto, aiutata dagli abitanti di questa nuova terra; Andrea è ferito, deve essere operato ed è circondato dall’affetto dei suoi cari. Al suo fianco la piccola Zifolo ma anche Isabella che sembra provare un forte sentimento nei confronti del suo nuovo amico. Elena e Andrea si ritroveranno? Basterà il loro amore e quello che provano per la piccola Giulia a tenerli uniti anche se sono lontani?

Terra Ribelle 2 anticipazioni: la puntata del 5 novembre 2012

Andrea lotta tra la vita e la morte ma per fortuna accanto a lui c’è un dottore bravissimo. Tonali riesce grazie a un’operazionea salvare la vita del principe. Adesso Andrea ha un solo obiettivo quello di ritrovare Elena e sua figlia. Il contatto con Isabella che si prende cura di lui e lo ama in modo incondizionato lo fa però riflettere su quello che è il suo rapporto con Elena. Forse non avrebbe pensato che sua moglie si sarebbe dedicata anche al lavoro e non solo alla famiglia.

Nel frattempo Elena fugge dal covo dei banditi che l’avevano rapita e grazie agli Indios scopre che sua figlia Giulia è viva e sta bene. E’ in un forte inespugnabile. Ma c’è dell’altro: Elena si rende conto che in questo posto c’è arrivata fin troppa gente. Iacopo, il Lupo che non è morto e poi anche Lucio.Cosa c’è di misterioso?
Mentre cerca di rispondere a questi interrogativi pensa anche a un piano per salvare la piccola Giulia. A differenza di Andrea però Elena non mette in discussione il loro rapporto. Lei non lo tradirebbe per nulla al mondo.

 

Lei nel frattempo continua a vivere con Luisa ma il ricordo del quadro visto nello studio in Maremma le svela la verità. La donna che l’ha rapita è la sorella cattiva della sua mamma….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.