Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, la puntata del 9 novembre 2012

Una nuova puntata de I Cesaroni 5 andrà in onda venerdì 9 novembre 2012: ecco le anticipazioni

Non potevano mancare le anticipazioni della puntata de I Cesaroni 5 del 9 novembre 2012 per i più curiosi che non riescono a resistere neppure qualche giorno senza sapere cosa succederà la prossima settimana. Possiamo dirvi che ci sarà un ospite speciale. Come in ogni puntata infatti a rendere la trama della fiction più divertente arriva un personaggio d’eccezione. Ieri abbiamo visto Rita Dalla Chiesa nel tribunale di Forum e la prossima puntata vedremo un attore molto speciale. E poi le storie d’amore: quella tra Rudi e Alice che potrebbe andare bene ma inizia ad avere dei problemi a causa dell’insicurezza del piccolo Cesaroni che non riesce a capire quali sono i veri sentimenti che lo legano alla ragazza. E che dire di Maya: lei di essere innamorata di Marco lo ha capito ma non può fare nulla a causa del suo titolo nobiliare.

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 9 novembre 2012

Anche alla Garbatella arrivano i cinesi e come si sa hanno sempre molti soldi a loro disposizione. Cesare e Giulio ricevono una interessantissima proposta per vendere la bottogleria: guadagneranno un sacco di soldi e non dovranno più lavorare. Decidono così di accettare ma ben presto si rendono conto che la vita da pensionati non è quella che fa per loro.

Nel frattempo Alice e Rudi sempre più vicini passano la notte insieme e fanno l’amore. Il piccolo Cesaroni però non riesce a capire se  è davvero una relazione quella che vuole e mentre Alice è al settimo cielo lui inizia ad evitarla. La ragazza si fa così coccolare dalle attenzioni di Alessandro.

Problemi di cuore anche per Maya che vorrebbe dire tutto alla sua famiglia ma non sa come potrebbero reagire. Decide quindi di girare il video della canzone di Marco ( video in cui probabilmente vedremo anche Eva per qualche minuto) e di aspettare per parlare con lui della sua vera identità.

Nel secondo episodio invece l’attenzione sarà tutta per Lucia e Stefania. La direttrice ha scritto un libro erotico che sta riscuotendo un grande successo tanto che un regista ha chiesto di poter fare un film con la trama del romanzo. Stefania chiede a Lucia di essere la sua manager e le due devono incontrare l’attore che sarà il protagonista del film. Non avrebbero mai pensato che si potesse trattare di Rocco Siffredi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.