Terra Ribelle 2 anticipazioni, trama puntata 5 novembre 2012
La quarta puntata di Terra Ribelle 2 andrà in onda il 5 novembre: ecco le anticipazioni della trama. Andrea sopravviverà?
Una puntata davvero avvincete quella di Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo andata in onda ieri. Bisogna dire che non sono mancati i colpi di scena e il pubblico da casa vorrà di certo sapere tramite le anticipazioni quello che vedremo la prossima settimana. Abbiamo lasciato Elena nel deserto dopo una sparatoria in cui sono morti diversi uomini di Isabella e non solo. Andrea nel disperato tentativo di difendere la sua amata è stato ferito. Cosa succederà quindi nella prossima puntata, quella del 5 novembre 2012? Purtroppo non ci sono molti spoiler in giro ma possiamo provare a immaginare le anticipazioni di quello che succederà.
Terra Ribelle 2 anticipazioni, trama puntata 5 novembre 2012
Andrea è su un letto operatorio: per lui ci sono davvero poche possibilità di sopravvivere. La ferita sembra aver fatto molti danni e il suo cuore potrebbe fermarsi da un momento all’altro. A soffrire insieme a lui c’è Isabella che si scopre innamorata dell’uomo e anche la piccola Zifolo che spera di veder sopravvivere il suo grande amico.
Nel frattempo Elena scopre un nuovo mondo, quello delle persone che l’hanno accolta. Un mondo in cui anche Jacopo ha vissuto e probabilmente vive ancora…I due si incontreranno? Lei si renderà conto che il suo acerrimo nemico, l’uomo che ha abusato di lei con tanta violenza è invece cambiato?
Elena e Andrea ancora una volta saranno separati: per loro il destino ha in serbo delle sorprese. E la piccola Giulia continua a vivere in un mondo che non è il suo…