Terra Ribelle 2 anticipazioni, trama seconda puntata 22/10/2012
La seconda puntata di Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo andrà in onda questa sera: ecco le anticipazioni sulla trama della puntata del 22 ottobre 2012
Una nuova appassionante avventura è iniziata su Rai 1: quella di Terra Ribelle 2-Il mondo nuovo alla prima puntata ieri. Gli appassionati della fiction potranno gustare una seconda puntata questa sera in prima visione. Volete sapere cosa succederà oggi? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della seconda puntata che andrà in onda oggi, 22 ottobre 2012. Colpi di scena a non finire: il rapimento della piccola Giulia è solo l’inizio di una nuova storia ricca di emozioni e sorprese. Si lascia la Maremma alla volta di un nuovo mondo, l’America del Sud. Pare infatti che lì viva Jacopo. In realtà Andrea ed Elena non hanno mai preso in considerazione il fatto che possa essere un’altra persona l’artefice di questo diabolico piano e in effetti è proprio così. Dietro il rapimento di Giulia c’è infatti Luisa.
Terra Ribelle 2 anticipazioni: la puntata del 22 ottobre 2012
Luisa è tornata. Non è morta. La palude non ha custodito il suo corpo ma solo un segreto. Per anni tutti l’hanno creduta morta in realtà ha vissuto lontano ma adesso è tornata per una vendetta, la peggiore. Ha deciso di far soffrire Elena e Andrea rubando loro la cosa più cara. Giulia arriva in Argentina, nel nuovo mondo e inizia una nuova vita con Luisa.
Nel frattempo Elena e Andrea, seguiti dai loro amici affrontano un viaggio lungo ben 28 giorni alla volta delle terre sconosciute. Insieme a loro c’è anche Lucio: l’uomo non era pazzo, ha davvero parlato con Luisa ma nessuno ha mai creduto alle sue parole. Adesso lui porterà tutti nel posto in cui vive Jacopo ma l’uomo non ha nulla a che fare con questo rapimento. Paga ancora una volta per le colpe di Luisa.
Dopo il lungo viaggio Andrea ed Elena si ritrovano in un posto per nulla accogliente. Per fortuna incontrano Isabella, una vedova toscana che si offre di dare loro ospitalità. Tra i due le cose non vanno bene: il rapimento di Giulia ha messo in crisi il loro rapporto. Mentre Andrea parte senza Elena a caccia di Jacopo, Giulia inizia una nuova vita con sua zia.