Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 26 ottobre 2012

Nuova puntata de I Cesaroni 5 il 26 ottobre 2012: ecco le anticipazioni della trama di un appuntamento davvero speciale. Si torna nell'Antica Roma

Sarà una puntata speciale quella de I Cesaroni 5 che vedremo il 26 ottobre su Canale 5. Nelle nostre anticipazioni scoprirete tutti i dettagli della trama di questo avvincente episodio della durata di 90 minuti che non ha nulla a che fare con la trama principale ma è completamente slegato dagli altri. Vi avevamo detto che la famiglia Cesaroni avrebbe fatto un salto nell’antica Roma ed ecco che è arrivato il momento. Tutti i nostri amati protagonisti indosseranno i costumi romani e torneranno indietro nel tempo a caccia delle origini del loro cognome. Ecco qualche dettaglio in più sulla trama di questa divertentissima puntata.

I Cesaroni 5 anticipazioni, la puntata del 26 ottobre 2012

Ci sarà davvero da ridere con Ezio, Cesare e Giulio. I tre sono già esilaranti in vesti normali, immaginateli in abito romano in una Roma diversa da quella moderna. Un’idea davvero originale per questa divertente fiction.

Si parte con Cesare che inizia a raccontare a un curioso Mimmo la storia del cognome Cesaroni; in pochi minuti ci ritroviamo nell’antica Roma. Pare che ancor prima dei tempi di Giulio Cesare esistesse una bottiglieria, quella della famiglia Cesaroni, che a Roma era un vero e proprio punto di riferimento.

Giulio invece faceva il soldato e aveva combattuto molte battaglia. Tornato in patria si era innamorato di una bellissima romana ma non aveva fatto i conti con il fatto che la donna fosse già sposata e anche di un nobile. Giulio deve così combattere con Sergio per portargli via la donna dei suoi sogni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.