Terra Ribelle 2 anticipazioni, la prima puntata 21 ottobre 2012
La prima puntata di Terra Ribelle 2-Il mondo nuovo andrà in onda questa sera su Rai 1: ecco le anticipazioni
Andrea ed Elena tornano questa sera su Rai 1 in Terra Ribelle 2- Il nuovo mondo. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni di quella che sarà la trama di questa prima puntata, in onda oggi, 21 ottobre 2012 su Rai 1. Prima di iniziare con le anticipazioni vi ricordiamo che il secondo appuntamento con la fiction di Rai 1 è per domani sera e poi cerchiamo di riprendere il filo, visto che sono passati due anni dall’ultima puntata di Terra Ribelle nella prima stagione. Elena e Andrea possono vivere felici il loro amore ma c’è su di loro una minaccia. Jacopo, il fratello di Andrea, lo odia profondamente perchè non ha potuto avere la donna che avrebbe voluto possedere. Anche lui infatti è innamorato di Elena. Parte per terre lontane, lascia l’Italia alla volta dell’America Latina con una promessa: si vendicherà per il male che i due gli hanno fatto. E ora le anticipazioni di quello che vedremo in questa seconda stagione.
Terra Ribelle 2-Il mondo nuovo anticipazioni, la trama del 21 ottobre 2012
Sono passati sette anni da quando Jacopo è partito. Elena e Andrea si sono sposati. Adesso vivono in Maremma dove hanno dei possedimenti terreni. Dal loro amore è nata anche una bambina, la piccola Giulia. Elena si occupa di opere di beneficenza e non solo. Spesso deve partire per Roma in quanto sta facendo degli studi in segreto per conto della regina. Questa sua missione la tiene quindi spesso lontana da casa ma del resto Elena è sempre stata una donna diversa dalle altre della sua epoca.
Andre ama molto Elena ma preferirebbe che la donna stesse più tempo a casa e che si occupasse di Giulia. Vorrebbe avere un altro bambino ma Elena ha già rischiato di morire durante il parto di Giulia e sa che una seconda gravidanza potrebbe esserle fatale.
C’è però un pericolo che incombe sulla loro felicità. Una strana presenza si aggira intorno alla Roccaccia. Mentre Elena è a Roma per indagare sulla strana morte di uno scienziato la piccola Giulia viene rapita. E’ l’inizio di un vero e proprio incubo.