Gossip e TV

I Cesaroni 5, anticipazioni settima puntata

Raddoppia l'appuntamento settimanale con I Cesaroni 5: la fiction torna con la settima puntata il 21 ottobre 2012, ecco le anticipazioni

Vi abbiamo già detto nelle nostre passate anticipazioni che l’appuntamento con I Cesaroni 5 raddoppia in questa settimana. La fiction di Canale 5 andrà in onda domani sera in prima serata con la settima puntata. Il 21 ottobre 2012 I Cesaroni sfidano Terra Ribelle la nuova serie di Rai 1: è questa la decisione presa da Mediaset. Ma torniamo alla trama: cosa succederà nella puntata in onda domani sera? Lucia ha capito che prova ancora del sentimento per Giulio la cosa difficile adesso è quella di ammetterlo e dirlo anche al suo nuovo fidanzato. Dopo la festa di compleanno Alice e Francesco sono sempre più vicini ma sta per succeder qualcosa che metterà in crisi la ragazza. Ezio e Cesare come sempre ne combineranno delle belle, con la loro simpatia ci faranno fare tante risate. Ecco nel dettaglio le anticipazioni.

I Cesaroni 5, trama puntata 21 ottobre 2012

Giulio e Lucia devono capire come gestire la nuova situazione che si è create. Lui viene distratto dall’arrivo a Roma di un suo vecchio amico. Si tratta di un pugile, Ricky, con il quale si era battuto qualche anno prima. Ricky propone a Giulio di organizzare un incontro amichevole ma succederà qualcosa…
Lucia deve dire a Fabrizio di essere ancora innamorata di Giulio ma non sarà facile.

Le cose tra Francesco e Alice sembravano andare benissimo fino a quando non ritorna a Roma Elena, l’ex fidanzata del barista. Problemi anche per Diego che deve affrontare di nuovo il suo passato. Ha dei favori in sospeso che deve fare.
Ma Alice non sarà l’unica a ricevere una sorpresa. Maya e Marco sono sempre più vicini ma per le feste natalizie a Roma arriverà il suo fidanzato. Come si comporterà la piccola principessina?

Ezio viene accusato di aver rubato dei soldi a Barillon ma non sarà stato Diego?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.