Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni, la puntata del 24 ottobre 2012
La quarta puntata di Ris Roma 3-Delitti imperfetti andrà in onda la prossima settimana: ecco le anticipazioni
Cosa succederà nella puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti in onda il 24 ottobre 2012? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la quarta puntata in onda la prossima settimana. La domanda che tutti i fans della fiction si staranno ponendo in queste ore è: Bart è morto? I soccorsi arriveranno in tempo o per lui non ci sarà più nulla da fare? Lui e Cecchi hanno affrontato la banda a viso aperto dopo aver trovato il covo in cui si erano rifugiati. Grazie alla loro bravura gli agenti del Ris adesso hanno scoperto quello che è l’obiettivo della banda. Questo però potrebbe esser costato caro, la vita di Bart è infatti in pericolo.
Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: la trama della puntata del 24 ottobre 2012
Bartolomeo Dossena si è sempre distinto per il suo coraggio e per la sua grinta. Dopo la morte di Giordana però sente di avere un motivo in più per trovare le persone che hanno portato così tanto dolore nella sua vita e in quelle delle persone a cui voleva bene. Grazie a degli indizi riesce a trovare il covo ma il Lupo trova lui e lo colpisce. I soccorsi arrivano: ce la farà Bart a sopravvivere?
Lo ritroveremo in ospedale e forse per lui ci sarà qualche possibilità.
Nel frattempo i colleghi guidati da Lucia indagano su quello che è stato trovato in casa: la banda vuole fare un grande colpo a quanto pare la cosa che gli interessa di più sono i soldi. Cosa ne devono fare? Come ben sappiamo il loro obiettivo è quello di lasciare l’Italia per potersi rifare una vita e anche avere un nuovo aspetto fisico.
Ghiro e Sasso si trovano poi ad indagare su uno strano caso: in una villetta ci sono segni di lotta con sangue e altre tracce ma non si trovano corpi nè testimoni di quello che è accaduto. Nel secondo caso invece si indagherà su un barone morto mentre cercava di dire qualcosa ai Carabinieri. E’ stato ucciso in una cabina telefonica.