Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, puntata 22 ottobre 2012
Una nuova puntata della fiction di Canale 5 andrà in onda il 22 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi
Prima di regalarvi le anticipazioni della sesta puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi in onda il 22 ottobre 2012 su Canale 5 non possiamo fare a meno di parlare di quello che è successo nella puntata andata in onda ieri. Del resto la protagonista di queste 4 stagioni è morta, le dobbiamo qualche riga! Parliamo di Claudia Mares che avrebbe fatto qualcosa pur di difendere Rosy Abate e di aiutarla e infatti così è stato. Aveva le valige pronte per la partenza: doveva godersi la sua maternità. E invee Rosy ancora una volta ha chiesto il suo aiuto ma la sua generosità le è stata fatale. Claudia è morta al posto di Rosy nel tentativo di recuperare una lista che fino a questo punto ha portato solo morti. Se n’è andata tra il dolore dei suoi compagni, del suo uomo e di Rosy che non si perdonerà mai la morte della donna.
Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, la trama della sesta puntata 22 ottobre 2012
Chi è Ilaria La Viola? Cosa c’è di così doloroso nel suo passato? Perchè sta facendo tutto questo e chi è la persona che la sta aiutando? Ilaria ha assistito da piccola a qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere: si tratta di suo padre. Esiste un legame tra l’uomo e il padre di Rosy Abate. Probabilmente l’Abate ha fatto del male al padre di Viola e lei vuole vendicarsi proprio di questo.
Rosy finalmente capisce che c’è qualcosa in questa storia che la lega al passato e anche lei inizia a ricordare. Nel frattempo Calcaterra cerca di capire che legami ci siano in queste vicende che si intrecciano. Soprattutto cerca di dimenticare che la donna che amava è morta e che la sua bambina, quella che amava ancora prima di veder nascere, non crescerà sotto il suo sguardo paterno.