Gossip e TV

I Cesaroni 5 anticipazioni, la quinta puntata del 12 ottobre 2012

Cosa succederà nella quinta puntata de I Cesaroni ? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni: ecco la trama della puntata del 12 ottobre 2012

Non potevano mancare le nostre anticipazioni della quinta puntata de I Cesaroni 5 in onda su Canale 5 il 12 ottobre 2012. Siete pronti per scoprire quello che vedremo in questo appuntamento? Ieri abbiamo vissuto momenti esilaranti grazie al trio formato da Ezio, Giulio e Cesare partito in missione per la Sicilia e caduto nelle mani di un latitante pericoloso. E poi che dire di Lucia gelosissima per delle foto di Giulio su un calendario che sono praticamente andate a ruba…Insomma non sono mancate le emozioni ma la prossima volta cosa succederà? Giulio è sempre più convinto di avere le carte in regola per riconquistare Lucia mentre per Rudi non sono giorni facili…Tra Marco e Miriam sta nascendo qualcosa? Ecco le anticipazioni nel dettaglio.

I Cesaroni 5 anticipazioni, trama puntata 12 ottobre 2012

Cesare ascolta per caso un brano dei Flamino Maphia e si rende conto di aver già ascoltato la canzone. Pensa infatti che la band abbia copiato una canzone scritta da lui e il gruppo I Gladiators; il gruppo era composto da lui, Giulio ed Ezio ovviamente. Cesare chiede loro aiuto per dimostrare che la band ha compiuto un reato di plagio. I due ci provano ma è passato troppo tempo da quando hanno suonato l’ultima volta e i risultati non sono quelli sperati.

Nel frattempo Rudi deve cercare di superare la delusione amorosa; non avrebbe mai pensato che il suo amico Diego potesse tradirlo baciando Miriam. E invece lui lo h fatto. Marco e Maya cercano di stare vicino a Rudi e per questo si avvicinano sempre di più. Ma qualcosa di davvero grosso sta per succedere: la nonna di Maya suona a casa Cesaroni…

Giulio vuole dimostrare a Lucia di essere innamorato di lei. A lui arrivano segnali anche da parte della sua ex moglie che in realtà però vuole dirgli altro…Spinto dai mitici due organizza un rapimento…Sarà un gesto d’amore per dimostrare alla sua Lucia tutto quello che farebbe per lei…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.