Laura Pausini, le sue foto al parco col pancione sono tenerissime
Laura Pausini è in dolce attesa e non tardano ad arrivare le sue foto col pancione che inteneriscono tutti i fans della spelndida cantante bolognese
Laura Pausini sorridente lo è sempre stata anche nei momenti più duri della sua vita, anche quando ciò che desiderava di più al mondo sembrava esserle negato. La meravigliosa cantante bolognese desiderava tanto avere un figlio, la sua voglia di maternità si era accesa in lei soprattutto dopo avere incontrato il vero amore. Adesso finalmente, dopo tanta attesa, Laura Pausini è incinta, una dolce attesa che divide con Paolo. E’ lui l’uomo della sua vita ed è anche per lui che alcuni momenti non sono stati semplici da superare, è il suo chitarrista e aveva già una famiglia a cui era legato. Ma chi segue e conosce la Pausini da tempo sa bene che non avrebbe mai fatto del male a nessuno e non l’ha mai fatto.
E’ una straordinaria protagonista della musica italiana, ma non solo, è una donna dal cuore grande e l’ha dimostrato in più occasioni, ma è anche una persona semplice, sincera e umile. Così la descrive chi ha avuto occasione di lavorare con lei sul palco o in tv, ma è anche ciò che traspare dai suoi sorrisi, dai suoi modi, dalla sua voce.
Con un annuncio su facebook Laura Pausini poche settimane fa aveva detto al mondo intero di essere in dolce attesa. Una foto dolcissima con le sue mani sul pancino già evidente, con la notizia della sua gioia più grande. Si era scusata con i suoi fans chiedendo loro di capirla se per il periodo della gravidanza avrebbe cancellato tutti suoi impegni, tutti i suoi concerti. Poi la richiesta alla stampa di lasciarle godere il momento magico senza procurarle nessuna tensione.
Non si dispiacerà Laura Pausini se i suoi tantissimi ammiratori gioiscono con lei nel guardare le foto che il settimanale Chi ha pubblicato. Laura passeggia in un parco di Bologna con sua sorella Silvia. Serena e sorridente, comoda nella sua tuta e in gran forma, più bella che mai parla con sua sorella, magari le chiede qualche consiglio, poi le fa toccare il pancione, niente di più tenero al mondo.