Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi anticipazioni, la quarta puntata 1/10/2012

Una nuova avvincente puntata di Squadra Antimafia 4 Palermo oggi ci aspetta su Canale 5 l'1 ottobre 2012: ecco le anticipazioni di quello che vedremo

Curiosi di conoscere le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 4 Palermo oggi in onda su Canale 5 l’1 ottobre 2012? Bene tenetevi forte perchè come sempre non mancheranno le sorprese. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto come l’arresto di Rosy Abate non abbia giovato a nessuno. Calcaterra è sempre più preoccupato per il suo rapporto con Claudia mentre nel gruppo le cose non vanno più bene dopo la morte di Luca. Nel frattempo i fratelli Mezzanotte continuano a fare i loro comodi anche se hanno perso l’appalto per l’eolico. Rosy torna in carcere dove pensa di avere una grande amica ma a quanto pare si sbaglia. La ragazza infatti non è lì per caso…Ecco tutte le anticipazioni.

Squadra antimafia 4 Palermo Oggi anticipazioni, la trama della quarta puntata dell’1 ottobre 2012

Claudia non ce la fa più, la lotta contro il male l’ha portata a non aver più amore per se stessa e per le persone che le vogliono davvero bene. Decide di prendersi una pausa, un periodo di ferie lontano da tutti e da tutto anche per non mettere più a rischio la vita del suo bambino.

Rosy ha nascosto la lista prima di entrare in carcere ma non sa che proprio in quel luogo si nasconde una traditrice. La sua amica infatti ha dei rapporti con uomini potenti che l’hanno fatta entrare lì di proposito. Vanno tutti a caccia della lista anche una nostra vecchia conoscenza. Nel frattempo prima di lasciare tutto, Claudia cerca di convincere Rosy a collaborare con la giustizia. Lei ovviamente non accetta ma qualcosa le farà cambiare idea.

De Silva riesce a evadere dal carcere e ha un unico obiettivo: riprendersi la lista mentre Ilaria, la compagna di cella di Rosy cerca di mettersi in contatto con i Mezzanotte. Quando Rosy capisce che suo figlio è in pericolo minacciato da De Silva deciderà di dare ascolto a Claudia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.