Gossip e TV

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, la quarta puntata del 25/09/2012

Doppio appuntamento con L'Onore e il Rispetto 3 per la prossima settimana: ecco le anticipazioni della quarta puntata in onda il 25 settembre 2012

Colpi di scena a non finire nella terza puntata de L’onore e il Rispetto 3 in onda ieri su Canale 5. Curiosi quindi di sapere quello che succederà nella quarta puntata in onda il 15 settembre 2012? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama di quello che succederà nel prossimo appuntamento. Partiamo da Tonio: lo abbiamo lasciato con una pistola in mano mentre minaccia Tripolina. Ha capito che è stata lei a ordinare la morte dei figli dei padrini per vendicarsi di Venere. La giudice lo ha scoperto e ha informato Tonio che va subito da lei. Cosa vorrà farle? Vendicarsi perchè nel frattempo tutti hanno creduto che è stato lui ad uccidere i ragazzi? Ecco le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama quarta puntata in onda il 25 settembre 2012

Tonio non vuole fare del male alla Tripolina anzi. Ha scoperto che è una donna di cui ci si può fidare e che ha del coraggio da vendere. Proprio per questo le propone un fatto. Insieme cercheranno di fare la scalata alla cupola in modo da prendere il potere ed eliminare tutti i padrini. Anche per questo uno dei figli di Tripolina dovrà sposare la figlia di Don Mancuso in modo da sigillare con il matrimonio anche la possibilità di avere tutto in eredità. Tripolina ovviamente accetta questo patto.

Nel frattempo la giudice De Sanctis deve fare i conti con il suo ex marito. Il commissario ha scoperto che è stata lei a rubare la pistola e ha anche intuito che si è innamorata di Tonio Fortebracci. Ma per lei le sorprese non sono affatto finite…Sarà ancora una volta in pericolo di vita e tutto questo per proteggere l’uomo che dice di amare.

Tonio deve pensare anche alla droga, non ha molto tempo per iniziare il suo traffico e deve sistemare le cose con l’azienda del barone. Il problema più grande per lui però è Angelica. La donna infatti è gelosa, essendosi innamorata di lui, di Fabiola che invece ha più fascino. Tonio non sembra essere interessato alla figlia del barone Di Nisi ma questo non impedisce ad Angelica di far saltare l’accordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.