Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, trama puntata 24/09/2012
Una nuova puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi andrà in onda il 24 settembre 2012: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella fiction di Canale 5
Un finale davvero avvincente quello della seconda puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi andata in onda il 17 settembre 2012. Non potevano quindi mancare le anticipazioni di quello che vedremo nella terza puntata in onda la prossima settimana. Cosa farà Rosy Abate? E’ inaspettatamente riuscita a scappare riuscendo anche a riprendersi il cd che dovrebbe contenere la famosa lista Greco per cui i fratelli Mezzanotte sarebbero disposti a fare di tutto. E adesso cosa succederà? Come sempre anche in questa edizione Rosy è una delle protagoniste indiscusse della storia e lo sarà ancora perchè i due continueranno a darle la caccia senza sosta. Ecco le anticipazioni della terza puntata in onda il 24 settembre 2012.
Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, la trama della puntata del 24 settembre 2012
Ancora una volta Rosy è stata la più furba. E’ riuscita a fregare i fratelli Mezzanotte e non si è fatta neppure prendere dalla Polizia. Riesce infatti a prendersi il cd che dovrebbe contenere la famosa lista. E’ questa la sua unica arma di salvezza. In effetti riuscirà a trovare qualcuno che ha intenzione di comprarla e di darle diversi soldi in cambio. lei vuole solo una cosa: prendersi suo figlio e lasciare l’Italia. Non è tutto semplice però perchè i fratelli Mezzanotte le danno la caccia.
Quello che però ci chiediamo è: quando entrerà in scena De Silva? Anche noi come Calcaterra diffidiamo dell’agente dei servizi segreti e pensiamo che il suo ritorno in campo avrà un’importanza nell’evolversi della storia. Sarà lui un pezzo mancante di un puzzle che altrimenti sarebbe fin troppo scontato?
Per scoprirlo non ci resta che seguire la terza puntata di Squadra Antimafia 4 in onda lunedì prossimo su Canale 5.