Laura Pausini è incinta, l’annuncio su social network
Laura Pausini è in dolce attesa: su Facebook e Twitter annuncia che è incinta. La vediamo in foto con il pancino in bella mostra e raggiante più che mai
Il sogno che Laura Pausini aspettava di realizzare da tanto sta per essere esaudito. L’annuncio è arrivato su Twitter: Laura Pausini è incinta, sta per avere un bimbo e non poteva essere più felice di così. Le ha fatto bene il periodo di pausa preso e poi il ritorno sui palchi a mente fresca e riposata. Per lei si tratta di una gravidanza voluta e cercata, da sempre infatti ha dichiarato di voler avere un bambino. Come accade sempre più spesso è lei stessa ad annunciarlo sui social network: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura” è questo il messaggio lasciato su Twitter e Facebook con tanto di fotografia che alleghiamo alla fine dell’articolo.
La notizia ha fatto piacere a tutti i fans di Laura Pausini: pensate che l’annuncio è stato postato un’ora fa e ha ricevuto quasi 50.ooo mi piace ed è stato commentato 10,000 volte con oltre 14,000 condivisioni dello status e stiamo parlando solo di Facebook. La notizia ha fatto quindi il giro del mondo e tutti sono lieti della novella. C’è però anche una brutta notizia per i fans che non la vedranno nel concerto evento a Campovolo: “Sono davvero molto dispiaciuta – spiega la Pausini – perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto”.
Anche noi facciamo i nostri auguri a Laura per la gravidanza e il bebè in arrivo