Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, trama seconda puntata 17/09/2012
La seconda puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi ci aspetta il 17 settembre 2012 su Canale 5: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nel secondo appuntamento con la fiction.
Inizia con il botto la prima puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi e dalle nostre anticipazioni capirete che con il passare degli episodi le cose si faranno ancora più interessanti. Dopo la morte di Fiamma nella terza stagione quest’anno si parte con il colpo di scena: Luca viene ferito a morte durante una missione su un treno in viaggio per proteggere il suo collega. Ce la farà a sopravvivere? Claudia Mares è sulle tracce dei mandanti dell’assassino di Don Ninnuzzo l’uomo che era sul treno diretto per Palermo: sono i fratelli Mezzanotte protagonisti di questa quarta stagione. E dopo avervi riassunto per grandi linee quello che è successo nella prima puntata ecco le anticipazioni del secondo appuntamento in onda la prossima settimana.
Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni, trama puntata 17 settembre 2012
Luca è morto e alla Duomo non si respira più l’aria di un tempo. Le cose non vanno bene neppure tra Claudia e Calcaterra: lei lo accusa di troppe cose e soprattutto non ha il coraggio di concedersi a lui in modo completo. Nonostante lei aspetti un bambino infatti non riesce a pensare a un futuro con lui. Forse ha troppa paura di quello che potrebbe accadere se lo amasse perdutamente.
I fratelli Mezzanotte seminano il panico a Palermo: hanno tutte le intenzioni di trovare la lista con i famosi nomi che potrebbe far tremare tanta gente. Cosa possono fare i due? Decidono di rapire la donna in modo da strapparle poi questo segreto. Rosy non può lasciare suo figlio solo al mondo e per questo giura che riuscirà a scappare. Nel frattempo i due boss decidono di prendersi l’appalto per degli importanti lavori a Palermo e in tutta la Sicilia.
Claudia e gli uomini della Duomo cercano di capire cosa sta succedendo e vogliono incastrare i due fratelli. Un attentato contro Umberto Nobile farà però capire alla Mares quali sono le intenzioni dei due fratelli.