Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni, trama prima puntata 10/09/2012

La prima puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi andrà in onda questa sera su Canale 5: ecco le anticipazioni della trama di questo primo appuntamento da non perdere

Debutta oggi Squadra Antimafia 4-Palermo oggi e non potevano di certo mancare le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama della puntata in onda questa sera su Canale 5. Cosa succederà oggi 10 settembre 2012 nel primo appuntamento da non perdere con una delle fiction più amate di Mediaset? Torna Claudia Mares che ha in serbo per i suoi fans una grossa sorpresa; tornano però anche i cattivi: Rosy Abate è scappata ma ha le ore contate. Gli uomini della Dea sono sulle sue tracce. Riusciranno a prenderla? Da una cattiva a un cattivo: De Silva, l’agente dei servizi segreti deviati avrà un ruolo chiave nella storia di questa quarta stagione. Cosa farà? Ecco le anticipazioni di questa prima attesissima puntata.

Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, trama prima puntata lunedì 10 settembre

Ancora sangue nella città di Palermo: questa volta sono i fratelli Mezzanotte a spargere il terrore. Su di loro i principali sospetti per l’omicidio del boss don Ninnuzzo. Due nuovi criminali da trovare per la squadra della Mares che ci appare subito in gran forma. In effetti la sua storia d’amore con Calcaterra procede a gonfie vele: è incinta! Questo però non le impedisce di occuparsi delle indagini e si mette sulle tracce dei due fratelli. Nel frattempo viene a sapere che De Silva è stato portato in un istituto: non può restare in carcere percè ha un tumore al cervello. La Mares teme che l’uomo possa riuscire a scappare ancora una volta.

I fratelli Mezzanotte hanno tutte le intenzioni di prendersi il dominio sulla città di Palermo. Per farlo decidono di rintracciare Rosy Abate che è riuscita a scappare con la famosa lista che tutti vorrebbero avere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.