Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli mette zizzania: Corona ha il marchio Belen

Lo sport preferito di Selvaggia Lucarelli è quello di mettere zizzania e ancora una volta ce la fa! Ma per fortuna che c'è gente come lei in questo mondo del gossip...Fabrizio Corona stai in guardia: Selvaggia ti ha sgamato

Dal blog di Selvaggia Lucarelli arriva quello che potrebbe essere considerato un vero e proprio scoop. La cara Selvaggia ne sa una più del diavolo e, per non essere accusata di non aver avvertito in tempo il piccolo Stefano De Martino lancia una bomba. Fabrizio Corona, o meglio il suo amico Scarcella Mirko, ha chiesto la registrazione di un marchio nuovo. E fin qui nulla di nuovo. La cosa puzza un pò però se si pensa che il nome del marchio è “Belen”. Niente di cui meravigliarsi? Si è trattata di una casualità? Non ci sembra davvero il caso. Fatto sta che il saggio Fabrizio Corona, che secondo la Lucarelli sarebbe il genio del male, e qui stiamo citando, potrà disporre di questo marchio per capi di abbigliamento e accessori. La registrazione è avvenuta i primi di luglio quando già Belen e Fabrizio si erano lasciati da un bel pò. Ma non saremmo troppo maligni a leggere tra le righe?

Decisamente no. Non lo siamo perchè questo marchio è l’ennesima dimostrazione, per restare sul leggero, che Belen e Fabrizio sono ancora molto amici e si aiutano quando ce n’è bisogno. La Rodriguez regala tutti gli scoop più succulenti al sito di Scarcella che sappiamo benissimo essere anche di Corona. E non vogliamo malignare altro pensando che neppure la relazione con Stefano De Martino sia frutto di un diabolico piano cosa che però pensano in tanti. La Lucarelli però dà anche un consiglio al prode ballerino di Amici: “ Fossi De Martino andrei a depositare pure “Stefanobimbominkia”. Non si sa mai.“.

Della serie…uomo avvisato mezzo salvato…

Per chi non ci credesse ovviamente ci sono anche le prove:

Questo il post sul suo blog



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.