L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, doppia appuntamento con Gabriel Garko
Mentre Ris Roma 3 slitta a ottobre per L'Onore e il Rispetto gli appuntamenti raddoppiano: la prossima settimana andrà in onda l'11 e il 12 settembre. Ecco le anticipazioni della prima puntata della fiction di canale 5
Il palinsesto di Mediaset cambia ancora. La prossima settimana, quella del debutto delle grandi fiction di autunno, vedrà il doppio appuntamento con L’Onore e il Rispetto-Parte 3. Nulla di strano se non fosse però che Ris Roma 3-Delitti Imperfetti slitta ad ottobre. Una nuova scelta di Mediaset che punta su Gabriel Garko in questa prima parte della stagione e rimanda invece a più tardi il debutto degli amati agenti del Ris di Roma. Non potevamo quindi mancare le anticipazioni della trama de L’Onore e il Rispetto 3 che andrà in onda l’11 e il 12 settembre 2012 in prime time su Canale 5. Cosa succederà in questa terza attesissima stagione? Vi abbiamo già anticipato che Tonio Fortebracci sarà ancora una volta protagonista. Cercherà di stare dalla parte dei buoni ma ancora una volta si renderà conto che la mafia può essere sconfitta solo dall’interno così, per proteggere sua figlia Antonia, metterà ancora una volta a rischio la sua vita. Ecco le anticipazioni.
L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama prima puntata 11 settembre 2012
Tonio vorrebbe vivere una vita tranquilla. Lo abbiamo lasciato in ospedale in fin di vita e scopriamo che si è ripreso e può tornare a camminare. Le sue intenzioni lo spingerebbero a collaborare con la giustizia ma gli eventi cambiano. Decide così di prendere di nuovo il potere e inizia la caccia a tutti i padrini più importanti: li vuole distruggere economicamente. Intanto Carmela, profondamente segnata dagli eventi, vorrebbe dimenticare la scia di sangue partendo per l’America. Gli omicidi di Tonio però complicano le cose e lei non può partire. Il suo animo buono inizia a cambiare…
Un nuovo personaggio entra nella storia: è Tripolina una prostituta che vive con i suoi figli in una grotta. La donna farebbe di tutto per proteggerli. Ha una figlia di cui nessuno però conosce l’identità. La ragazza, Venere, vive in un collegio senza sapere che sua madre sia una malavitosa. Anche Tonio vuole portare Antonia in un istituto. Melina sarà d’accordo?